PROBLEMA MSI 1650 dopo aver spostato il pc per dare una pulita alla scrivania ho notato che il mio pc non funzionava più correttamente

joshua vella

Nuovo Utente
1
0
dopo aver spostato il pc per dare una pulita alla scrivania dopo averlo rimesso a posto ho notato che il mio pc non funzionava più correttamente, il problema sussiste mentre gioco, dopo un caricamento succede spesso che gli fps calano a 10 rimanendo in un range molto basso (f1 2020-2021) ho subito pensato fosse un problema del pci che con lo spostamento si fosse allentato ma non è stato così il problema è rimasto comunque, ho quindi cercato se avevo i driver aggiornati e così è ho provato anche a resettare totalmente il pc in caso di malware che malwarebyte non è riuscito a trovare il pc comunque dava lo stesso problema ho così provato a fare una scansione con msi afterbun e mi da che i risultati sono considerabili instabili.
non so cosa fare vorrei capire solamente se sia un problema della scheda video o madre così da poter cambiare il pezzo guasto
 

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,583
1,266
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Scansione con MSi AfterBurner..? Non ti stai riferendo alla funzione di OC automatico, spero.
Prova a staccare e riattaccare con attenzione la scheda video (ovviamente solite precauzioni, pc spento, cavi staccati, premi su ON e tieni premuto per qualche sec per scaricare bene prima di fare qualsiasi cosa), spesso basta riposizionarla.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,579
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
stacca la corrente, smonta la scheda video, dai una pulita alla polvere interna già che ci sei, rimonta la scheda
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili