MP3 Player della Commodore!!!

Pubblicità

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Ragazzi, come forse avrete letto commenti a una news, in un megastore d'informatica della mia zona ho trovato unMP3 Player della Commodore... Io ho già un player, ma se un giorno (malauguratamente) dovesse guastarsi.. Lo compro di sicuro!!! E' anche bello oltre che "mitico". In più ha due uscite per gli auricolari.
Ecco due foto (chiedo scusa per qualità insulsa delle immagini, ma le ho fatte col cellulare...)
26032007gv9.jpg

26032007001mu1.jpg

perdona un attimo, ma ha davvero senso dare due uscite per gli auricolari? In più il display è piccolino i comandi ancora più piccolini.. capisco che ci sia scritto Commodore, ma si sente almeno bene?

ipergiorg ha detto:
perdona un attimo, ma ha davvero senso dare due uscite per gli auricolari? In più il display è piccolino i comandi ancora più piccolini.. capisco che ci sia scritto Commodore, ma si sente almeno bene?
Beh, 2 uscite per gli auricolari possono sempre tornare utili, il display è grande quanto quanto quelli della stessa fascia, e i comandi sono comodi. Sul fatto che si senta bene, non lo so, non l'ho ancora provato. Ma se dovessi aver bisogno di un nuovo MP3 player e questo si sentisse bene, allora sicuramente farebbe al caso mio... E poi scusa, hai visto il prezzo? A quel prezzo ci prendo al massimo un packard bell:lol:

il prezzo non mi dice nulla visto che non riesco a capire la capacità di archiviazione. E packard bell potrebbe essere del tutto equivalente a commodore tutto sommato

Toby ha detto:
Il resto è tutto fatto e certificato della C.E. :sisi:

(China Exported)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque, dalle foto non mi ispira molto.. come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte.. dalla scritta mi sembra di capire che tiene 1gb.. è cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro