PROBLEMA MP3 AGPTEK Non Viene Visto Dal Pc

davicos

Utente Attivo
226
11
Salve a tutti,
ho acquistato online il suddetto mp3 AGPTEK 8GB di memoria interna, quindi privo di scheda microSD estraibile. I primi tempi ha funzionato benissimo nel senso che una volta collegato al pc veniva visto come una normale chiavetta, quindi aggiungevo le canzoni normalmente. Da un giorno all'altro il pc non lo vede più. Non viene erogato alcun suono (tipico dell'inserimento di una periferica esterna). L'mp3 funziona, nel senso che si accende e si può ascoltare la musica (quella che avevo aggiunto l'ultima volta che il pc me lo ha permesso).
La ricarica USB funziona. Inserito nella porta USB del pc, l'mp3 si illumina e si ricarica.
Sono andato a vedere anche nella scheda Disk Management per vedere se magari non era stato allocato lo spazio o la lettera della periferica ma non c'è proprio. Sono andato anche su Device Manager ma non compare alcun triangolino giallo. Il sistema Win 10 l'ho appena formattato con l'ultimo aggiornamento di febbraio mi sembra (licenza legalmente acquistata). Comunque anche prima di tale aggiornamento non funzionava.
Provato anche con un pc Win 8.1 ma non cambia niente. Aldilà del sisetma operativo, se prima ha funzionato allora deve funzionare anche adesso, quindi mi viene in mente che magari è un problema di mp3, giusto?
Qualche consiglio?

Grazie!
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Le uniche opzioni possibili senza aprire il lettore, sono cambiare il cavetto nel caso di un possibile guasto, e controllare I contatti sul connettore del lettore MP3 e nel caso vi fosse dello sporco provare a pulirlo.
Se neanche così risolvi non vi sono altre strade percorribili a parte buttare il lettore e comprarne un altro di qualità migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili