DOMANDA Mozzilla blocca adobe flash player

Favo

Nuovo Utente
73
2
Aperto il browser stamattina ho notato stranamente che non caricava i contenuti flash e quindi la notifica di firefox "Firefox has prevent the unsafe plugin "Adobe Flash" from running on [website url]."
sono quindi andato sul sito di mozilla poi plugincheck e ho quindi aggiornato adobe.
Nonostante il fatto che abbia aggiornato adobe e che me la casella verde me lo dia come aggiornato compare sempre questo messaggio: "All versions of Adobe’s Flash Player plugin are currently vulnerable. "
Imasfdsafmagine.png
 

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Aperto il browser stamattina ho notato stranamente che non caricava i contenuti flash e quindi la notifica di firefox "Firefox has prevent the unsafe plugin "Adobe Flash" from running on [website url]."
sono quindi andato sul sito di mozilla poi plugincheck e ho quindi aggiornato adobe.
Nonostante il fatto che abbia aggiornato adobe e che me la casella verde me lo dia come aggiornato compare sempre questo messaggio: "All versions of Adobe’s Flash Player plugin are currently vulnerable. "
Visualizza allegato 167611

Di stamattina sei li secondo utente a cui succede una cosa del genere! Strano! :grat
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

PowPaw

Utente Èlite
4,430
1,431
CPU
Amd fx 6300 @4.1 Ghz
Scheda Madre
Asus m5a97 le r2.0
HDD
Kingston SSDNow V300 (120gb) / WD caviar blue (1 tb)
RAM
Corsair vengeance 2x4 gb @1600 Mhz
GPU
Asus r9 270x DirectCU II
Audio
Integrata
Monitor
Samsung SD320
PSU
Thermaltake Berlin 630W (Sirtec, per fortuna)
Case
Itek Furia G5 (Noooo!!!)
OS
Win 7 Home Premium
Si... L'altro utente che ha avuto il tuo stesso problema (anche io ce l'ho, in quanto uso fireofx pure io) ha risolto aggiornando alla versione da te indicata.
Guarda cosa è stato scritto sul sito Mozilla:

"ATTENZIONE: tutte le versioni del plugin Adobe Flash Player sono al momento disattivate per impostazione predefinita. Rimarranno in questo stato finché Adobe non rilascerà un aggiornamento del plugin per risovere alcune note falle critiche di sicurezza."

Sono contento sia stato fixato tutto! :rock:
 
M

Mursey

Ospite
Purtroppo conta pero' anche il browser, io avevo disabilitato Flash su IE ma poi alcuni video in html5 su YouTube non avevano l'audio.
Se si usa Chrome e' tutto liscio ma con IE non e' cosi' scontata la cosa...
 

NikLink

Utente Attivo
544
121
Purtroppo conta pero' anche il browser, io avevo disabilitato Flash su IE ma poi alcuni video in html5 su YouTube non avevano l'audio.
Se si usa Chrome e' tutto liscio ma con IE non e' cosi' scontata la cosa...

Va beh, IE oramai è abbandonato a se stesso, per questo da problemi. :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!