mousepad per razer ouroboros!

• Autore discussione Autore discussione Utente 211103
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 211103

Ospite
ciao a tutti! :)
ho un razer ouroboros e volevo sapere che tappetino mi consigliate di prendere dato che devo cambiare il mio (ormai inutilizzabile)!
budget 20 30 euro al massimo!

si spazio ne ho! il cm storm power RX tu lo hai provato personalmente?? se no sto anche sul SIRU della rocca dato che mi dici che ti trovi bene!

- - - Updated - - -

P.s mi attiravano quelli con uno strato in alluminio! di quelli sapresti consigliarmi qualcosa?

si spazio ne ho! il cm storm power RX tu lo hai provato personalmente?? se no sto anche sul SIRU della rocca dato che mi dici che ti trovi bene!

- - - Updated - - -

P.s mi attiravano quelli con uno strato in alluminio! di quelli sapresti consigliarmi qualcosa?

Il power RX non l'ho mai provato personalmente però ne ho regalato uno ad un mio amico (che ha sulla scrivania più spazio di me:lol:) e si è sempre trovato molto bene! In alluminio sempre stando sulla Roccat c'è l'Alumic che è un mousepad double face in alluminio, veramente di alta qualità...

ciao a tutti! :)
ho un razer ouroboros e volevo sapere che tappetino mi consigliate di prendere dato che devo cambiare il mio (ormai inutilizzabile)!
budget 20 30 euro al massimo!
dato il sensore che monta consiglio lo steelseries 4hd

In alluminio sempre stando sulla Roccat c'è l'Alumic che è un mousepad double face in alluminio, veramente di alta qualità...
sull'alta qualità potremmo discuterne un pò :patpat:

scusa ma io sono abituato a ringraziare sempre a fine discussione! comunque grazie mille a entrambi! adesso decido se prendere lo steelseries 4hd o il power RX! Quando avrò provato quello che deciderò di prendere vi farò sapere come va!
Grazie ancora :)

Ci son stati utenti scontenti qui su toms, un tempo lo consigliavo ma poi quando gli utenti mi han detto di come si rovinava come anche altri mousepad roccat ho evitato di riconsigliarli

Non pensavo... comunque grazie
P.S.
io ho un Isku e devo dire che grossi problemi non me li ha mai dati

- - - Updated - - -

Prego Andrea:luxhello:

Pubblicità
Pubblicità