mousepad per giochi fps

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,633
3,289
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,045
2,018
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
avevo visto questi:

https://www.amazon.it/dp/B07L31QP4D/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B01FDOTUFI/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/dp/B00QQ4EZNM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Post automaticamente unito:

nessuno mi risponde?.grazie per l'aiuto comunque.mi avete dato proprio tanto supporto. GRAZIE

molto sensato, 38 visualizzazioni e 3 risposte davvero bravi.👏👏👏👏 IL TOP
_______

@sp3ctrum
Allora, prima di risponderti ti faccio una premessa.
Hai postato oggi alle 16 circa, in piena estate dove probabilmente la gente si sta rilassando e godendo qualche settimana di ferie, ed hai praticamente uppato il messaggio piú volte quando è consentito un up OGNI 24 ore dal regolamento (tu lo hai fatto per ben 3 volte e hai anche taggato un mod nel frattempo, e tutto questo in meno di una giornata).
Per cominciare, ti avviso che la community è formata da persone e non da mostri sacri da tastiera che stanno tutto il giorno ad aspettare richieste di aiuto, e che anche noi siamo umani e necessitiamo di tempo per rispondere a tutti e tutto (soprattutto visto e considerando il periodo estivo), e concludo il discorso dicendoti che la prossima volta non saró cosí gentile e cordiale.
C'è gente che aspetta risposte per giorni e le ottiene dopo qualche giorno, qui non siamo un servizio di supporto tecnico ad alta reattivitá, per cui armati di pazienza ed aspetta come tutti gli altri.

Per quanto riguarda il mousepad, quello della Glorious va bene, fai solo occhio perchè è la white edition e si sporca subito. Gli altri due sono penosi.

• Mi piace
Reactions: TONNO IN FRIGO

TONNO IN FRIGO

Nuovo Utente
73
13
Allora, prima di risponderti ti faccio una premessa.
Hai postato oggi alle 16 circa, in piena estate dove probabilmente la gente si sta rilassando e godendo qualche settimana di ferie, ed hai praticamente uppato il messaggio piú volte quando è consentito un up OGNI 24 ore dal regolamento (tu lo hai fatto per ben 3 volte e hai anche taggato un mod nel frattempo, e tutto questo in meno di una giornata).
Per cominciare, ti avviso che la community è formata da persone e non da mostri sacri da tastiera che stanno tutto il giorno ad aspettare richieste di aiuto, e che anche noi siamo umani e necessitiamo di tempo per rispondere a tutti e tutto (soprattutto visto e considerando il periodo estivo), e concludo il discorso dicendoti che la prossima volta non saró cosí gentile e cordiale.
C'è gente che aspetta risposte per giorni e le ottiene dopo qualche giorno, qui non siamo un servizio di supporto tecnico ad alta reattivitá, per cui armati di pazienza ed aspetta come tutti gli altri.

Per quanto riguarda il mousepad, quello della Glorious va bene, fai solo occhio perchè è la white edition e si sporca subito. Gli altri due sono penosi.

ok, vado con il tappetino della glorius

@nxnje secondo lei va bene il GLORIUS MODEL O per me, grandezza:

lunghezza:17 cm

larghezza: 9 cm

presa : fingertip trip

su un gruppo telegram mi hanno consigliato il razer viper mini

quale meglio il glorius model o ,
o il razer viper?

io volevo il glorius ma dopo un po di recensioni ho notato che tutti dicevano che era perfetto ma il materiale è di scarsa qualità ma io se mi arrabbio non sbatto mica il mouse "lo sbatto per altre cose" e dicono che l'assistenza sia buonissima quindi se si rompesse farei il reso. mi potresti dire cosa mi consigli tra il glorius model e il razer viper mini

Ultima modifica:

nxnje

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,045
2,018
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Continua sulla discussione del mouse per il mouse.

Entra

oppure Accedi utilizzando