DOMANDA Mousepad per gaming

Ashi

Utente Attivo
141
20
Si è un buon mousepad. O prendi quello o il Qck Mass Steelseries che sono entrambi sui 5-6mm di spessore.
Rimane una buona alternativa ai più costosi Puretrak Talent o Razer Goliathus.
Una nota però: occhio che non è compatibile con alcuni sensori di mouse tra i quali l'avago 3090 il 3080e e il 3095. Per esempio un logitech g400 tanto per citarne uno.
Fossi in te prenderei un Qck Mass. Poi la scelta è tua. Ciao.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Io ti consiglio come base di partenza lo Steelseries Qck o la sua versione più spessa Steelseries Qck Mass. Costano sui 15-20 euro circa e sono di ottima qualità e soprattutto compatibili con tutti i sensori. Poi in futuro potresti volendo cambiarlo con qualcosa di più veloce, tipo ibridi, o rigidi, etc. Ma ti consiglio di iniziare da questo.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Il mass è semplicemente più spesso. Personalmente lo preferisco al classico perchè è più confortevole quando poggi il polso sul mousepad e c'è più superficie tra la tua mano e la scrivania per esempio. Però questo è ovviamente un gusto personale. Se pensi di voler stare comodo per sessioni lunghe al computer allora ti consiglio il Qck Mass.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Come classico cosa intendi? Io come classico intendevo il Qck normale e la differenze rispetto al Qck Mass te l'ho spiegata, anche perchè è veramente minima. Se invece intendi altro chiedi pure.
 

Ashi

Utente Attivo
141
20
Ah be. La differenza la riscontri in ambito gaming. Il mousepad aiuta il sensore a calcolare meglio le distanze percorse e ciò incide poi sul puntatore e su come si muove.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili