DOMANDA Mouse wireless molto grande uso generico

caramba119

Nuovo Utente
6
0
Mi hanno regalato un buono su Amazon e vorrei comprarmi un nuovo mouse: deve essere wireless e molto grande (attualmente uso un vecchissimo modello con cavo della Logitech che misura 120x65x40mm ma preferirei dimensioni superiori ) e non vorrei spendere più di 50€.
I tasti aggiuntivi magari programmabili se ci sono, sono graditi, altrimenti pazienza.
Preferisco i modelli sobri e non gioco spesso, oltretutto il mio budget è limitato, ma non escludo a priori neanche i mouse per gaming.
L'uso che ne faccio è generico e sono destrorso, leggendo le guide per i modelli gaming penso di potermi inquadrare come un highsenser con presa finger tip/claw, ma immagino che quest'ultima sia dovuta alle dimensioni del mio attuale mouse, se appoggio il palmo l'ultima falange dell'indice e del medio esce completamente fuori e "clicco" sul vuoto.
Per farvi una idea della dimensione della mia mano, dalla punta del medio alla fine del palmo misura circa 20cm.

Grazie!


- - - Updated - - -

Cercando in rete ho trovato il Logitech Performance MX (128,3x83,5x47 mm a 60,28€) e il Logitech G602 WIRELESS GAMING MOUSE (139x83x44 mm a 64€).
Entrambi purtroppo superano la spesa massima che mi ero prefissato, del primo non mi piace la scarsa autonomia (anche se è ricaricabile tramite cavo) ed il fatto che sia leggermente più piccolo del G602; mentre il secondo costa leggermente di più e ha fin troppi tasti programmabili... eventualmente per il mio utilizzo, tra i due quale mi consigliate?

Alternative più economiche?

Grazie!
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
dando un occhiata a parte i mouse compatti piccoli dedicati ai portatili, mi pare che più o meno i mouse abbiano delle misure molto simili, mai visto uno grande più della norma..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili