Mouse + tastiera + tappetino 80€ max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armandrillo

Bannato a Vita
70
7
Ciao a tutti. Mi sta venendo un ostia con questa mk270 e la sto buttando dalla finestra. Tasti mobili, rumorosi e poco sensibili. 'Na m*rda! Ed il mouse abbinato non è da meno: que robino piccolo piccolo..

Sto cercando (con il vostro aiuto) una tastiera anche a membrana non sono sofistico.. No rgb, ma gradita rettroilluminata, tasti rigidi e poco ( o nulla) rumorosi - layout solo ITA in quanto non la uso solo io - con funzioni aggiuntive tipo posta/Calcolatrice/volume -+/home.. ed un mouse con un bel sensore (mano 19cm fingertip). Pure questo no RGB con tasti laterali avanti/indietro. Anche questo con il rumore attutito...
Se hanno un aspetto material è meglio non mi piacciono le pacchianerie. Uso principalmente photoshop. Poco gaming NO COMPETITIVO.
PLUS: tappetino 60x40cm che mi sa il mio steelseries ha raggiunto il suo traguardo.

Come tastiera stavo guardando la Logitech K280e pro // mouse non ho la piu' pallida idea. Idem mousepad xl

Grazie.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Con 80 euro difficile farci stare una tastiera quantomeno decente.
Potresti provare:
- PERIBOARD317 retroilluminata, layout qwerty ISO-IT
- G203 Lightspeed (per il rumore è tutto soggettivo, non esiste una misura di rumorosità per i mouse)
- Tappetino 600x300 (se lo vuoi 600X400 c'è quello di HK Gaming che è anche di qualità superiore)
 
  • Mi piace
Reazioni: Armandrillo

Armandrillo

Bannato a Vita
70
7
Ti ringrazio.
Tappetino e tendicavo (me ne indichi uno decente/buono) me li faccio regalare. Senza questi puo' uscire una tastiera migliore?
Se tu mi consigli la Perrixx va bene quella.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non vai molto lontano con la board, anche se salvi qualcosa dal tappetino.
Le tastiere su questa fascia sono tutte rumorose e se andassi su con il prezzo per una membrana spenderesti in più per avere nessun altro vantaggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Armandrillo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!