DOMANDA Mouse - tastiera - mouse pad

Slim Marshall

Nuovo Utente
14
0
Salve come da titolo mi servirebbero delle informazioni riguardo alcune delle più importanti perifiche hardware per il gaming.

Mi servirebbe sapere se per un gioco come Cod sia fastidiosa la "curvatura" presente nel razer deathadder (molto utile per i due tasti laterali) oppure sia migliore la piattezza del razer abyssus (senza tasti addizionali lateralmente)

è determinante la tastiera per il gaming?

Il mouse pad so che è molto importante ma non so praticamente nulla sui prodotti con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso

Grazie mille
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Dipende dal tuo tipo di impugnatura.
Se sei un palm grip la "curva" del Deathadder" è più comoda. Se sei un finger print l'Abyssus sarà più comodo.
Se ci dai più informazioni, come l'impugnatura, il budget e le finalità dei dispositivi possiamo aiutarti meglio.
La tastiera è importante per il gaming , ma anche qui , la tastiera e le sue caratteristiche variano sulla base delle esigenze . Il mousepad è invece essenziale, ce ne sono di varie tipologie sulla base dei tipi di mouse e del tipo di attività che il mouse dovrà compiere.
 
Ultima modifica:

Slim Marshall

Nuovo Utente
14
0
Io ho una impugnatura "finger print" ma mi sono fatto tradire dalla guida presente su questo forum http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html dove metteva i due mouse come se avessero la stessa impugnatura. Un budget dai 30 ai 60/70 euro
Io ho intenzione di utilizzare una tastiera comunque sia meccanica, comoda per il gaming ma non ne so molto a riguardo su quale siano le migliori, non badare al prezzo
 

pspeppe

Utente Èlite
1,553
193
CPU
Fx-8370 Black Edition 5 CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 3 R2.0 Pro
HDD
Crucial Mx500 500gb + Toshiba 1Tb
RAM
Kingston Technology Hyper X 8 Gb DDR 3 1600 Mhz Dual Channel
GPU
Sapphire Hd7870 Ghz Edtion Dual X
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD
PSU
Xfx Pro 550 Core Edition
Case
Zalman Z3 Plus
OS
Windows 10 Pro
Mh.... Allora sceglierei uno Steelseries Sensei ed una tastiera meccanica come la Ozone Strike Pro o la migliore CM Quikfire Ultimate. Se vuoi una tastiera meccanica rgb il prezzo sale ancora. Tuttavia i componenti che ti ho indicato sono ottimi e sono utilizzabili per qualsiasi gioco o programma. Come mousepad la Steelseries Qck.
 
  • Mi piace
Reazioni: Slim Marshall

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili