RISOLTO Mouse, Tastiera e Cuffie Nuove.. Aiuto per gli acquisti!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StrikeX

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
38
Come da titolo volevo dei consigli su quali periferiche prendere avendo un budget di 200 euro totali per tutte e tre le periferiche. per quanto riguarda il mouse sono un Fingertip Grip-Mid senser e gioco principalmente a MMO, MOBA ma anche alcuni FPS. non mi piacciono le macro sul mouse (al limite due tasti programmabili più regolazione dei DPI) preferirei averne alcune sulla tastiera che deve essere retroilluminata e con tempi di risposta brevi :asd: Per quanto riguarda le cuffie le vorrei Wireless con un microfono decente (per chiamate skype, TS ecc.) e audio 5.1, i padiglioni li vorrei grandi in modo da coprire la totalità delle orecchie in modo da non dare fastidio per sessioni di gaming anche più lunghe. Spero di aver detto tutto, grazie in anticipo per tutte le risposte :asd:

P.S. Se c'è da aumentare il budget di 50-60 euro per avere un salto qualitativo accettabile non ci sono problemi :utonto:

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti valutare un razer abyssus con una gigabyte anivia osmium

Per le cuffie non saprei dovresti chiedere in sezione audio

Prendi come mouse un mad catz R.A.T. 3 è veramente un buon mouse, come tastiera una logitech g19 e come cuffie delle steel series Siberia v2 alla fine viene 50(mouse)+100(keyboard)+80(headset)=230 spendi poco in più ma hai veramente il top come tastiera un mouse molto buono e cuffie buone
Piccola poesia
Se ti ho aiutato il tasto ringrazia non è indemoniato

La g19 è a membrana, sono 100 euro per quello schermo lcd che non serve a nulla. Meglio la tastiera che ti ha consigliato thai. Per il mouse non saprei dire.
Hai una scheda audio? Solitamente in sezione audio consigliano una xonar dgx + superlux hd 681 evo + zalman mic1 (sugli 80 euro in tutto). Altrimenti la dgx + le siberia v2. Sono entrambe cuffie stereo (le evo dovrebbero suonare molto meglio secondo un utente audiofilo che ci ha fatto su una recensione) e la scheda audio serve a simulare il surround, che è meglio di un surround reale o di uno virtuale con scheda audio usb integrata nell'headset (le g430 per intenderci).

Che il RAT3 si un mouse molto buono avrei da ridire. Comunque a mio parere il miglior mouse come rapporto qualità/prezzo è il Logitech G400S e ci rimarrà per un bel po. E sono circa 45 euro ben spesi. Come sistema audio quoto stef1997 per la prima soluzione. Ti rimarrebbero circa 80 euro per una tastiera, preferibilmente meccanica.

La g19 è a membrana, sono 100 euro per quello schermo lcd che non serve a nulla. Meglio la tastiera che ti ha consigliato thai. Per il mouse non saprei dire.
Hai una scheda audio? Solitamente in sezione audio consigliano una xonar dgx + superlux hd 681 evo + zalman mic1 (sugli 80 euro in tutto). Altrimenti la dgx + le siberia v2. Sono entrambe cuffie stereo (le evo dovrebbero suonare molto meglio secondo un utente audiofilo che ci ha fatto su una recensione) e la scheda audio serve a simulare il surround, che è meglio di un surround reale o di uno virtuale con scheda audio usb integrata nell'headset (le g430 per intenderci).

L'idea delle siberia V2 + dgx mi piace :asd: Per quanto riguarda mouse e tastiera sono ancora indeciso la Anivia Osmium mi pare esagerata per l'utilizzo che ne farei, qualcosa intorno agli 80-100 euro magari? Per quanto riguarda il g400s è una buona opzione, ce ne sono altre valide sulla fascia 45-65 euro?

C'è il Razer Deathadder 2013 sui 59€. Il Rival al momento è un pelino più altino, su Dr**o sta sui 59 + 10€ di spedizione. Potresti pure valutare di prendere tutto da li se i prodotti sono disponibili. Insomma valuta bene l'acquisto.

Se puoi fare a meno delle macro c'è la quickfire tk.

Purtroppo gioco a WoW è altri MMORPG, ne avrei bisogno xD

- - - Updated - - -

Scusate il doppio post in anticipo. Allora ho fatto le mie considerazioni e penso che prenderò le siberia V2, il G400S e la Quick Fire Ultimate Grazie a tutti per i consigli :asd:
Si può chiudere il post.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro