Come da titolo volevo dei consigli su quali periferiche prendere avendo un budget di 200 euro totali per tutte e tre le periferiche. per quanto riguarda il mouse sono un Fingertip Grip-Mid senser e gioco principalmente a MMO, MOBA ma anche alcuni FPS. non mi piacciono le macro sul mouse (al limite due tasti programmabili più regolazione dei DPI) preferirei averne alcune sulla tastiera che deve essere retroilluminata e con tempi di risposta brevi :asd: Per quanto riguarda le cuffie le vorrei Wireless con un microfono decente (per chiamate skype, TS ecc.) e audio 5.1, i padiglioni li vorrei grandi in modo da coprire la totalità delle orecchie in modo da non dare fastidio per sessioni di gaming anche più lunghe. Spero di aver detto tutto, grazie in anticipo per tutte le risposte :asd:
P.S. Se c'è da aumentare il budget di 50-60 euro per avere un salto qualitativo accettabile non ci sono problemi :utonto:
P.S. Se c'è da aumentare il budget di 50-60 euro per avere un salto qualitativo accettabile non ci sono problemi :utonto:
Ultima modifica da un moderatore: