PROBLEMA Mouse rotto, tastiera funzionante, pen singola, posso sostituire?

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Buonasera a tutti.
Ho comprato tempo fa una tastiera e un mouse Trust, nello stesso bundle, entrambi wireless. Il mouse ha il tasto ON/OFF, la tastiera no, e questo mi ha fatto un po' storcere il muso ma il loro basso consumo e il loro ottimo funziomento mi ha fatto sorvolare, fino a quando il mouse si è rotto. Il mouse non comprende più i segnali della rotellina, quindi quando la muovo la pagina scorre su e giù a piacimento, apparentemente in modo randomico, quindi non è utilizzabile. Ho pensato quindi di sostituire solo il mouse, sempre se dovessi trovarlo... ma quindi sorge un problema: il ricevitore usb nel pc è lo stesso per entrambi i pezzi. Come faccio a riconfigurarlo per l'eventuale pezzo nuovo?
Grazie.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Il segnale trasmesso è codificato proprio per evitare interferenze con altre tastiere e/o mouse wireless nelle vicinanze, se usi un altro mouse la codifica risulterà diversa e non verrà riconosciuto.
Forse se riesci a trovare lo stesso modello....:search:
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Si l'idea era lo stesso modello ma magari prima di essere confezionati vengono abbinati, quindi la pen a QUELLA tastiera e a QUEL mouse. Magari uno uguale non lo vede lo stesso. Ho questo dubbio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili