mouse razer deathadder vs naga hex

Pubblicità

Alienwareistheway

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ho bisogno di un mouse per gaming,io ne volevo uno della razer e sento che il piu consigliato è il deathadder, per gli fps mi andrebbe anche bene però io gioco tantissimo anche a dota2 e wow. Perciò pensavo al naga hex solo che poi non vorrei essere penalizzato a CoD che cmq è il mio gioco principale. Cosa mi sapete dire? Inoltre ero interessato al tastierino razer tartarus però non so quali vantaggi/svantaggi abbia rispetto a una tastiera standard. Grazie

1 impugnatura
2 sensibilità
3 budget
4 i giochi utilizzati
(FPS - MMO etc)
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc)
6 grandezza della mano (piccola, media, grande)

Razer non è sempre e comunque sinonimo di qualità...o top gamma.
Per quanto riguarda il tastierino non vedo vantaggi, anzi svantaggi.

Quoto per quanto riguarda il razer naga. Comprai il naga appena uscito, infatuato dal tastierino che sulla carta sebrava così perfetto per gli MMO. Poi mi sono reso conto che è tutto marketing, rende il mouse scomodissimo, e ti ritrovo con la maggior parte dei tasti inutilizzati. Credo che più di 8 siano troppi.
Inoltre, starei lontano dalla razer.

Per quanto riguarda i giochi ho gia scritto sopra a che giochi gioco ovvero un po a tutto. Come impugnatura tengo le dita leggermente piegate per quanto riguarda la sensibilità non saprei... il razer naga hex è diverso dal naga in quanto ha meno tasti e poi mi piace molto come posizionati per giocare a dota2, sennò ke ne pensate del razer imperator? Sennò k altre marche consigliate? Tranne logitech xke ho avuto esperienze non entusiasmanti. Cmq ripeto preferirei un razer... budget 90 circa :)

- - - Updated - - -

Ho visto buone recensioni del roccat kone xtd e del steelseries sensei. Confermate?

Ti dico ho comprato da poco un deathadder e mi ci sto trovando da dio (gioco a bf3-bf4), è molto comodo e soprattutto ha i tasti giusti al posto giusto per un fps. Amenochè tu non abbia una mano piccola ti consiglio il deathadder, che tralaltro è personalizzabilissimo. (in giochi tipo minecraft sembra di avere i cheat lol)

Però ha pochi tasti.... per giochi tipo dota mi piacerebbe averne 3 per utilizzare le skills. E poi ho appena letto che il DeathAdder è ottico e non laser e se non sbaglio a laser vanno meglio. Ho pensato a uno di questi che mi dite? Razer Naga Hex, Roccat Kone Xtd, SteelSeries Sensei Pro. Che mi dite? Io sono fingergrip ma atipico perche tengo solo l'indice leggermente piegato tutto il resto è disteso direi che sono quasi palm. Il DeathAdder lo tengo come alternativa.

Per giocare ad un RTS non hai bisogno di più di due tasti laterali, se non mi credi sulla parola guardati qualche giocare d'alto livello di dota/lol ecc...
Per il momento, e sarà ancora così per un po... Ottico > Laser
Avere più dpi non è sinonimo di precisione, te lo faccio chiaro.
la serie avago 9500/9800 soffre di problemi all'accelerazione positiva, mentre i philips anche di bug all'asse Z.
Ormai la maggiorparte degli ottici hanno un sensores flawless.
In quella tua classifica metterei il Deathadder al primo posto...
Il naga lo escluderei totalmente tra impugnatura e sensore.
Roccat personalmente è un brand che non apprezzo a livello software e comunque vada non ha un passato di cui andare fiero.
Il Sensei pro è un buon mouse ma non vedo il motivo di spendere così tanto, se vuoi prendere uno Steelseries potresti aspettare il nuovo che uscirà... che sarà un ottico (che ti dovrebbe far pensare, se il laser è meglio, secondo te...,perché lo fanno ottico? forse c'è qualcosa che non va...)

Per giocare ad un RTS non hai bisogno di più di due tasti laterali, se non mi credi sulla parola guardati qualche giocare d'alto livello di dota/lol ecc...
Per il momento, e sarà ancora così per un po... Ottico > Laser
Avere più dpi non è sinonimo di precisione, te lo faccio chiaro.
la serie avago 9500/9800 soffre di problemi all'accelerazione positiva, mentre i philips anche di bug all'asse Z.
Ormai la maggiorparte degli ottici hanno un sensores flawless.
In quella tua classifica metterei il Deathadder al primo posto...
Il naga lo escluderei totalmente tra impugnatura e sensore.
Roccat personalmente è un brand che non apprezzo a livello software e comunque vada non ha un passato di cui andare fiero.
Il Sensei pro è un buon mouse ma non vedo il motivo di spendere così tanto, se vuoi prendere uno Steelseries potresti aspettare il nuovo che uscirà... che sarà un ottico (che ti dovrebbe far pensare, se il laser è meglio, secondo te...,perché lo fanno ottico? forse c'è qualcosa che non va...)

Guarda sei stato utilissimo e chiarissimo. Alla fine ero indeciso tra il DeayhAdder e il Sensei. Alla fine ho scelto quest ultimo non per il laser ma per la forma. L'ho pagato 77€. Spero di non pentirmi perchè inizialmente volevo il razer :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro