Mouse per MMO

• Autore discussione Autore discussione Zeni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zeni

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
38
Ciao a tutti,come da titolo cerco un buon mouse con molti tasti per gli MMO,Guild Wars 2 per esattezza.
Come budget posso stare sui €50 - €70, grazie per le eventuali risposte.

Allora,una decina di tasti dovrebbero bastare.dpi non eccessivi,lo vorrei abbastanza preciso ma non esagerato.Aggiungo,non troppo grande perchè i mouse enormi non mi piacciono xD
Ah che sia con filo non wireless.

Avevo visto il Razer Naga ma l'ho trovato solo sui € 90 che è decisamente troppo per le mie tasche xD Se riuscissi a trovarlo sui 60-70 sarebbe il top.

Ultima modifica:
Allora,una decina di tasti dovrebbero bastare.dpi non eccessivi,lo vorrei abbastanza preciso ma non esagerato.Aggiungo,non troppo grande perchè i mouse enormi non mi piacciono xD
Ah che sia con filo non wireless.

Avevo visto il Razer Naga ma l'ho trovato solo sui € 90 che è decisamente troppo per le mie tasche xD Se riuscissi a trovarlo sui 60-70 sarebbe il top.
Corsair m90? altrimenti il razer naga (imho è piccolissimo)

L' m90 mi piace,su Amazon sta a €85 mentre il Naga €77. Tu quali ritieni migliore fra i due?

L' m90 mi piace,su Amazon sta a €85 mentre il Naga €77. Tu quali ritieni migliore fra i due?
io ho il naga e quando giocavo a wow mi ci trovavo benissimo....poi ora l'hanno pure sistemato, ti indirizzerei su quello.
aspetta un po' di tempo e prenditi la versione nuova

Pubblicità
Pubblicità