Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanti tasti vuoi sul mouse? dpi? presa?Ciao a tutti,come da titolo cerco un buon mouse con molti tasti per gli MMO,Guild Wars 2 per esattezza.
Come budget posso stare sui €50 - €70, grazie per le eventuali risposte.
Corsair m90? altrimenti il razer naga (imho è piccolissimo)Allora,una decina di tasti dovrebbero bastare.dpi non eccessivi,lo vorrei abbastanza preciso ma non esagerato.Aggiungo,non troppo grande perchè i mouse enormi non mi piacciono xD
Ah che sia con filo non wireless.
Avevo visto il Razer Naga ma l'ho trovato solo sui € 90 che è decisamente troppo per le mie tasche xD Se riuscissi a trovarlo sui 60-70 sarebbe il top.
io ho il naga e quando giocavo a wow mi ci trovavo benissimo....poi ora l'hanno pure sistemato, ti indirizzerei su quello.L' m90 mi piace,su Amazon sta a €85 mentre il Naga €77. Tu quali ritieni migliore fra i due?
ah, la versione nuova è questa: Razer Naga Gaming Mice - Ergonomic MMO Gaming Mouse - Razer United StatesTi ringrazio,vada per il Naga allora! :)