DOMANDA Mouse per il gaming

Pubblicità

HeuR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, ho deciso di comprare un mouse per giocare ma mi sono accorto di essere totalmente ignorante sull'argomento. Potete darmi un consiglio?
qui sotto un po' di info

Finger grip
mano piccola
sensibilità media
prediligo gli fps
non oltre i 40 euro possibilmente

Da solo avevo notato alcuni modelli tra cui razer abyssus e sharkoon drakonia
grazie in anticipo!!!

Ultima modifica:
ok grazie per la dritta!

- - - Updated - - -

ragazzi mi scuso per aver detto di essere palm grip ma mi sono accorto di essere finger grip.
Avevo notato questi mouse:
sharkoon fireglider
tte sport level 10m
razor abyssus
roccat kova

quale mi andrebbe meglio secondo voi?

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho deciso di comprare un mouse per giocare ma mi sono accorto di essere totalmente ignorante sull'argomento. Potete darmi un consiglio?
qui sotto un po' di info

Finger grip
mano piccola
sensibilità media
prediligo gli fps
non oltre i 40 euro possibilmente

Da solo avevo notato alcuni modelli tra cui razer abyssus e sharkoon drakonia
grazie in anticipo!!!
Andrei col logitech g400s, non è bene fidarsi di quei mouse cinesi che tendono a rompersi in fretta. Starei lontano anche da razer causa pessimo software e tendenza ad avere qualità scadente.

Intendo che sono assemblati male per giunta con materiali scadenti. In generale è consigliabile stare lontano da quella marche cinesi sconosciute che comprano i recensori.

Ovvio, non ho detto che ogni singolo mouse razer è fallato e cade a pezzi. Se scavi un po' trovi tutta la me... ehm materia marrone.
Basta vedere le recensioni dei clienti su amazon nella pagina del deathadder, molti hanno modificato la valutazione dopo qualche mese causa bug del doppio click.

ho notato che oltre razor e logitech non vedo che parlate di altre marche. Girando ho trovato i rat, sharkoon, roccat.
Come mai?

ho notato che oltre razor e logitech non vedo che parlate di altre marche. Girando ho trovato i rat, sharkoon, roccat.
Come mai?
Perchè nelle circostanza di questa thread sarebbero fuori luogo. Per quel prezzo e con le caratteristiche che cerchi il g400s è difficile da battere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro