DOMANDA Mouse per gaming?

Pubblicità

Matheeus

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve ragazzi,

sono alla ricerca di un mouse per il gaming wireless, attualmente io utilizzo un Mac e con esso un Magic Mouse che è scomodissimo per qualsiasi gioco.

Per la maggiore gioco ad FPS, Minecraft e gestionali/simulatori (es. The Sims/SimCity).

Come budget vorrei stare sugli 80€/90€, attualmente sono abituato al "Fingertip grip" (poiché è l'unico modo per acchiappare il Magic Mouse) ma mi trovo abbastanza bene anche con il "Palm grip", usualmente utilizzo il mouse sulla scrivania (in legno) ma ho ordinato da poco un Logitech G440 che penso utilizzerò abitualmente.

Ciao!
Posso invitarti a riconsiderare il Wi fi?
Scartarlo ti consentirebbe di entrare nel budget con una testa di serie tra le mani...

Ciao!
Posso invitarti a riconsiderare il Wi fi?
Scartarlo ti consentirebbe di entrare nel budget con una testa di serie tra le mani...

Il mio problema purtroppo è avere una scrivania un po' piccola (poco profonda), dunque dopo un po' i fili potrebbero dare un certo fastidio.

Se comunque volessi valutare qualche soluzione con filo, cosa si può trovare in giro? (eventualmente sai dirmi anche rimanendo sul mio budget quali soluzioni ci sono Wireless?)

A meno che tu non abbia intenzione di lavorare a distanza dallo schermo e dal pc...il mouse col filo è la migliore soluzione anche perchè i soldi che non spendi per il wireless li investi nella qualità.
Io ti consiglio un mouse speculare per ambidestri, avrai la garanzia di trovarti bene per far tutto.
Le case specifiche sono SteelSeries con il Sensei e la Razer con il Taipan. entrambi col filo e top di gamma.
Guardali e facci un pensierino ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro