Mouse per FPS (con particolare predisposizione tasti)

pasta

Utente Attivo
1,312
13
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato vari mouse nel tempo e la forma e, probabilmente, la dimensione con la quale mi trovo è quella del deathadder/mamba e simili, quindi ergonomico con la bombatura.
L'unica caratteristica che non ho trovato è i tasti laterali più indietreggiati e facilmente accessibili dal pollice, senza dover allungare il dito e quindi modificare un po la presa.
Sapreste indicarmi qualche modello da provare con questa caratteristica?
L'uso è esclusivamente fps.
 

Jeriko73

Utente Èlite
1,808
357
CPU
Ryzen 5 5800x3d
Dissipatore
Aio adata xpg levante 240
Scheda Madre
Asus rog strix b550f
HDD
S.O. M2 WD black 750N 500gb, Giochi : M2 WD Black 750N 1tb Storage: Wd Red 1tb.
RAM
32 GB crucial ballistix RGB 3600mhz
GPU
Asus rtx 4070 ti rog strix
Audio
Integrata
Monitor
Lg 34GN850
PSU
Thermaltake gran rgb 750w modulare
Case
Adata xpg battlecruiser
Periferiche
Tastiere: Drevo 71+ Razer Orbwever chroma, mouse Logitech g900, cuffie Asus rog strix go, controller Xbox one Wi-Fi
Net
Tiscali fibra
OS
Windows 11 pro 64bit
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato vari mouse nel tempo e la forma e, probabilmente, la dimensione con la quale mi trovo è quella del deathadder/mamba e simili, quindi ergonomico con la bombatura.
L'unica caratteristica che non ho trovato è i tasti laterali più indietreggiati e facilmente accessibili dal pollice, senza dover allungare il dito e quindi modificare un po la presa.
Sapreste indicarmi qualche modello da provare con questa caratteristica?
L'uso è esclusivamente fps.
Ciao se ti interessa un mouse wireless io al momento uso un g900 della logitech e mi ci trovo abbastanza bene a 4 tasti laterali, i 2 a sx non ho nessun problema ad utilizzarli con il pollice lo stesso vale per i 2 a dx.
Il suo successore é il g903 che é praticamente identico credo cambino solo i sensori e i dpi max, so che é molto valido anche il razer viper ultimate o il basilisk ultimate che stanno più o meno sulla stessa cifra, il più gettonato al momento penso sia il go pro della logitech che si utilizza spesso anche nel competitivo e su gli esports.
Lato wired non ti saprei aiutare perché oramai é un bel po che utilizzo solo mouse wireless, se ti serve col cavo aspetta altri utenti.

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato vari mouse nel tempo e la forma e, probabilmente, la dimensione con la quale mi trovo è quella del deathadder/mamba e simili, quindi ergonomico con la bombatura.
L'unica caratteristica che non ho trovato è i tasti laterali più indietreggiati e facilmente accessibili dal pollice, senza dover allungare il dito e quindi modificare un po la presa.
Sapreste indicarmi qualche modello da provare con questa caratteristica?
L'uso è esclusivamente fps.
prova a dare uno squardo ai mouse Rat quelli regolabili
 

1libero

Utente Attivo
347
72
CPU
Intel Skylake i7 6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H80i V2
Scheda Madre
Asus Pro Gaming Z170
HDD
Samsung SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB, Crucial SSD MX300 275GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 2X8bg 3200mhz
GPU
ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Edition
Audio
esterna Fiio E10K OLYMPUS 2 Dac/Amp
Monitor
ASUS MG248Q 24" FHD 1920x1080 144Mhz 1ms
PSU
Corsair HX520W modulator power supply
Case
Cooler Master "MasterCase pro 5"
Periferiche
Logitech G pro keyboard "switch G Romer Tactile", Mouse: Endgame Gear OP1we, Glorious Model O minus Wireless, Razer Viper Mini, Logitech G-Pro Wired, CoolerMaster MM710, Zowie Ec2-B" Mousepad: SteelSeries QcK+ mat 45x40cm, Endgame Gear MPC450 Cordura, HeadPhone: Beyerdynamic DT770 PRO 80Ohm, Microphone Blu Yeti "usb"
Net
https://www.speedtest.net/it/result/15661392268.png
OS
Windows 10
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Ho provato vari mouse nel tempo e la forma e, probabilmente, la dimensione con la quale mi trovo è quella del deathadder/mamba e simili, quindi ergonomico con la bombatura.
L'unica caratteristica che non ho trovato è i tasti laterali più indietreggiati e facilmente accessibili dal pollice, senza dover allungare il dito e quindi modificare un po la presa.
Sapreste indicarmi qualche modello da provare con questa caratteristica?
L'uso è esclusivamente fps.
Metti una immagine dove mostri la tua mano sul tuo attuale mouse, così da poter avere una idea chiara della distanza dai tasti. Ci sono siti che mostrano i mouse scannerizzati e ti danno la possibilità di vedere e sovrapporre. In modo da farsi una idea abbastanza precisa delle forme/posizioni/dimensioni.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili