RISOLTO Mouse paranormale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MattINGame00

Nuovo Utente
54
4
Buon pomeriggio, Sto riscontrando da un po di tempo un problema al mouse un logitech g402 con il filo che ad un certo punto inizia a muoversi da solo. Dubito che sia un tentativo di manomettere il mio computer poichè questo problema avviene solamente quando sono nel desktop di Windows 11. Stavo spostando una finestra e all'improvviso ho visto 2 puntatori uno mio e uno muoversi a caso nello schermo. Ogni tanto capitava questo problema quando eliminavo applicazioni come anydesk o parsec con revo unistaller dove il mouse incominciava a muoversi da solo. Ho controllato nella gestione dispostivi ho visto che ogni volta che collego il mio mouse se ne collegano altri 2 per caso è dovuto a questo? Buona giornata
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-24 150328.png
    Immagine 2021-10-24 150328.png
    2.7 KB · Visualizzazioni: 31

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
Prova innanzitutto a cambiare mouse può essere un problema di quello… se il problema persiste ovviamente non posso escludere un intrusione. Il computer è tuo o è connesso a rete aziendale?
 

MattINGame00

Nuovo Utente
54
4
Prova innanzitutto a cambiare mouse può essere un problema di quello… se il problema persiste ovviamente non posso escludere un intrusione. Il computer è tuo o è connesso a rete aziendale?
il computer è mio ed è connesso al wifi di casa, comunque non presento il problema da un paio di giorni ho aggiustato il problema nella gestione dispositivi e cambiando mouse. Grazie comunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili