DOMANDA Mouse Notebook Gaming

pippolp

Utente Èlite
1,715
102
CPU
Intel i5 2500k 4.5Ghz
Dissipatore
CM TPC 800 + 2 Noctua NF-F12
Scheda Madre
MSI P67A-GD53(B3)
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Green 1TB + WD Blue 1TB 7200 RPM + WD Red 4TB + Seagete 250gb
RAM
Corsair Vengeance lp 2x4 GB 1600 Mhz
GPU
ASUS GTX 670 DirectCU II oc 1020/1085
Audio
Fx-Audio DAC-X6
Monitor
LG DM2352D
PSU
Corsair TX750M
Case
Corsair Carbide Series 500r Artic White
Periferiche
ROG Gladius II + Corsair K70 Brown RGB + Volante Driving Force GT
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao a tutti, ho comprato da poco un notebook e non volevo spendere tanti soldi per un mouse da gaming, visto che comunque il mio pc di riferimento resta il desktop a cui è connesso un corsair m60.Il portatile lo uso per giocare quando sono lontano da casa.
Inizialmente mi ero affidato ad un mouse bluetooth, precisamente il tecknet bm306, per non avere porte usb occupate e fastidiosi cavi, ma mi sono reso conto che usare un mouse bluetooth è un'impresa...sicuramente è di facile utilizzo, ma crea diverse interferenze con la scheda wifi provocando brusche accelerate o decelerate e diversi problemi di lag,che sono appunto fastidiosi e Irritanti sia in game sia nel normale utilizzo.

La mia domanda quindi è : consigliate un mouse sempre wireless ma non bluetooth, se si QUALE ? oppure mi affido al caro vecchio cavo, se si QUALE ?

Non vorrei spendere più di 30 euro perchè è pur sempre un mouse per un pc "secondario"

Mi trovo bene con il corsair m60 che ormai possiedo da 3-4 anni tuttavia mi interessa un mouse che sia fingertip o palm grip e mi bastano 3000 dpi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili