DOMANDA Mouse Max Accelerazione 50g

Walter_White

Utente Attivo
452
42
Ciao ragazzi come va? Spero tutto bene!
Ho una domanda da porvi su un mouse.
Ho intenzione di acquistare il mouse Mouse Xtrfy M4 e ho un dubbio su una cosa, dice che il Max Accelerazione è di 50g, per caso questa accelerazione sposta il mouse più del dovuto quando muovo il mouse un po' velocemente?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao ragazzi come va? Spero tutto bene!
Ho una domanda da porvi su un mouse.
Ho intenzione di acquistare il mouse Mouse Xtrfy M4 e ho un dubbio su una cosa, dice che il Max Accelerazione è di 50g, per caso questa accelerazione sposta il mouse più del dovuto quando muovo il mouse un po' velocemente?
L'accelerazione che intendi tu e' un'altra cosa. L'accelerazione che intendono e' la massima malfunction speed, e cioe' la massima velocita' che il sensore riesce a trackare senza spinnare e senza perdere il tracking.
Puoi andare tranquillo da quel punto di vista.

Quel che ti consiglio e' invece di guardarti meglio attorno: Lo Xtrify M4 ha un cavo piuttosto penoso, ed e' parecchio fastidioso se si pensa che lo fanno con texture honeycomb per alleggerirlo e poi ci piazzano un braided normale che purtroppo pesa e da' anche fastidio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Walter_White

Walter_White

Utente Attivo
452
42
L'accelerazione che intendi tu e' un'altra cosa. L'accelerazione che intendono e' la massima malfunction speed, e cioe' la massima velocita' che il sensore riesce a trackare senza spinnare e senza perdere il tracking.
Puoi andare tranquillo da quel punto di vista.

Quel che ti consiglio e' invece di guardarti meglio attorno: Lo Xtrify M4 ha un cavo piuttosto penoso, ed e' parecchio fastidioso se si pensa che lo fanno con texture honeycomb per alleggerirlo e poi ci piazzano un braided normale che purtroppo pesa e da' anche fastidio.
Guarda avevo intenzione di prendere il FinalMouse ma sono tutti esauriti e non ne faranno più.
Per il momento vedrò come mi ci trovo con quel mouse (ho già acquistato dal sito ufficiale e da domani cominciano le spedizioni) e nel caso andrà male, farò il reso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!