PROBLEMA Mouse Kit CM Storm Devastator? Problema o non problema??

Pubblicità

omgi95

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ciao a tutti ho acquistato oggi il kit cmstorm devastator e il mouse mi è subito piaciuto al tatto...
Ho però constatato questo "problema" se così si può definire che avevo già rilevato con un china mouse da 7 euro:
vado su Battlefield 4 e imposto i tasti laterali programmabili (che su browser mi funzionano entrambi) rispettivamente ai due gadget del soldato (es. defribrillatore/ kit medico, lanciarazzi/attrezzo riparatore...ecc); però quando sono in partita me ne funziona solo uno...
c'è un perchè? non credo che sia un problema del mouse perchè avevo avuto lo stesso problema con il mouse cinese a differenza però che funzionavano tutti e due i pulsanti programmabili solo sul medico (su battlefield 3 questo).

Ho lo stesso identico problema, mi funziona solo uno dei 2 tasti laterali su bf4 ma su altri giochi funzionano benissimo. Credo sia un problema dio battlefield.

Ho lo stesso identico problema, mi funziona solo uno dei 2 tasti laterali su bf4 ma su altri giochi funzionano benissimo. Credo sia un problema dio battlefield.
No alla fine ho risolto grazie ad un amico...nessun problema
Nell'assegnazione tasti imposti ad "arma accessoria [si/no]" il tasto mouse 3 (indicativamente) poi a "gadget 1" assegni ancora mouse 3 e a "gadget 2" assegni mouse 4. In questo modo funziona tutto senza problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro