Mouse impugnatura Claw grip max 35? aiutatemi!

Pubblicità

SilverEagleX9

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
Ciao ragazzi, sto cercando un mouse a 35 euro Claw grip.
Sono destrorso e la mia mano tra Piccola/Media/Grande la definirei Medio-grande.
Quello che mi serve in un mouse è:
1.MACRO (ma opzionale)
2.Illuminazione (Opzionale anche questo)
3.I dpi credo vadano benissimo anche 2000..
4.Un mouse ergonomico e con una buona impugnatura.
5.Che sia molto preciso
Dimenticavo, gioco a giochi fps (Scusate il gioco di parole xD).
Grazie in anticipo!!!

Cosa ne pensi invece dell'alcor? Va bene per quello che ho chiesto io? Però ho letto che non è per claw grip, altre alternative allo xornet a 35 euro?

Ultima modifica:
Alternative pure per claw grip allo xornet ce ne sono poche (lo spawn è fuori commercio purtroppo), puoi guardare tipo il rat 3-5 ma il prezzo sale, altrimenti o vai su marche strane o spendi di più. Prova mettere su google "best clawgrip mouse" e vedrai che ti appare un elenco ben fornito. ;)

Ah ok grazie, comunque adesso lo xornet si è abbassato!! Ieri era a 30 euro adesso a 20 o.o

- - - Updated - - -

Invece cosa ne pensi del mouse da gaming della utechsmart a 35 euro? Va bene per una mano media con impugnatura claw grip? Però boh, la marca utechsmart mi sembra una di quelle marche un pò sconosciute e scadenti come la patuoxun..

- - - Updated - - -

E se spendo 40 euro cosa mi consigli?

- - - Updated - - -

utechsmart mai sentita, quindi non ti so dire...non so quanto sia "affidabile" =)
Sui 40 stiamo sempre bassi. Sui 50 trovi il Kana della SS, il Savu della Roccat e il rat3.

Ah ok, senti riguardo al mizar o alcor sono più grandi dello xornet? Ho letto che lo xornet è molto ergonomico e comodissimo, ma purtroppo non va bene per mani grandi come la mia, fai che dalla fine del polso fino all'anulare misura 17-18 cm :l mentre l'alcor o il mizar sono più grandi dello xornet? E di quanto? Poi un mio amico che è claw grip ha usato il mizar e l'alcor e si è trovato benissimo, anche un suo amico li ha usati e anche lui si è trovato bene.. però come ti ho detto dovrei vedere quanto è più grande.. ah, e ho letto che il mizar o l'alcor vanno bene per i claw grip con mano grandi... Però forse mi piglio un r.a.t 3 se ho una botta di culo hahaha, se invece piglio il rat secondo te è buono per quello che prediligo?

Ultima modifica:
Secondo me anche se è regolabile il RAT è comunque piccolino se hai la mano grande. Un mio collega con la mano grande ha preso la scorsa settimana il RAT7, lo tiene aperto al massimo e ha detto ci sta comodo. COmunque se i tuoi amici hanno detto si trovano bene con il Mizar e hanno la mano circa come la tua, prendi quello che è un ottimo mouse. Alle brutte dai un occhio alle misure precise su google ;)

naaa, gli altri che ti ho postato sopra iniziano ad esse sui 55-60 se non ricordo male...=) Fatti un giro su amazon/ebay e vedi ;)

Comunque ho scoperto che il mizar è buono per chi ha un impugnatore palm grip "Effettivamente è stato creato e studiato per palm grip" ma chi ha una mano grande ed è claw grip va perfetto! Quindi ti ringrazio mille davvero per avermi aiutato!

Ultima modifica:
Un'ultima cosa, il mouse è lungo circa 12 cm.
Ho una mano come ti ho già detto dalla fine del polso o l'inizio del palmo all'anulare lunga circa 18 cm.. quello che ti chiedo... Sarà comunque comodo? Perchè alla fine quei 6 cm che sgarro li recupero mettendo la mano ad artiglio o sbaglio?
Comunque io le dita non le tengo piegate moltissimo, quindi non sono proprio un claw grip puro..
Dell'havoc cosa ne pensi invece?

Ultima modifica:
Mi piace, regolatore DPI, solo per destri, leddino colorato, sensori e funzioni in linea con concorrenza. :utonto:
La cosa migliore che puoi fare sai qual`è? Vai ad un negozio d`arte, compra un pezzo di DAS (qualche euro), fai la forma e le misure del mouse che vorresti comprare e poi provaci la mano. ;)
Altrimenti fallo con carta/cartone...
È la cosa migliore che puoi fare secondo me, se non puoi provare un mouse.

Ma no hahahaha mica sono così ossessionato xD, comunque prendo l'havoc o il mizar?
E poi comunque saprei fare la forma del mouse ma
Non saprei fare i lineamenti o altre cose che col das non si riesce a fare..
Piccolo edit
Vorrei prendere in considerazione anche il logitech g402, per le mie esigenze secondo te va bene?

- - - Updated - - -

Quindi? Sono arrivato a 60 euro, mi consigli sempre il mizar?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro