mouse gaming

boneinos

Nuovo Utente
4
0
avrei bisogno di una consulenza riguardo un mouse da gaming, lo userei quasi interamente per league of legends e raramente per altri MMO come world of warcraft, quindi non ho bisogno di fps esagerati, possibilmente volevo mantenermi al di sotto dei 50 euro, anche se potrei arrivare attorno ai 60, vi ringrazio in anticipo
 

boneinos

Nuovo Utente
4
0
no, non sono essenziali, sarebbe l' ideale qualcosa con 2/3 tasti macro, non mattoni con 18 macro, grazie per la cortesia
 

JMennuni AMD Nazi

Bannato a Vita
47
6
CPU
I7 4700QM 3Ghz
Scheda Madre
ROG ASUS
HDD
Ssd 32 + HDD 1Tb
RAM
32Gb GDDR5 1600Mhz
GPU
770M GTX 3 GB
Monitor
600Hz Full HD 55°
OS
10 64bit
Tempo fa sentì di uno che aveva comprato un mouse della microsoft, quelli in versione "ufficio 1995" bianchi, non so se hai presente.
Lo usava apposta in quanto il "sapore" del buon vecchio mouse dell'ufficio, con quel ticchettio e quell'odore di plastica antica.. E' il migliore e trasmette sensazioni impossibili da descrivere, impossibili e nessun mose moderno e con mille tasti e calibrato darà mai e chi tosto lo sa e condividerà il mio pensiero.
Questa è una scelta da gamer esperto che può "permettersi" di andare sul vintage, uno di quelli che passa 15 ore al giorno sul pc e ha un pc della madonna.. tipo 4 GHz e 32 gb di ram.. Non lo so..
Ad ogni modo per iniziare la riceca del mouse ideale, ovvero quello del 1995 (e ci arriverai più o meno tra 7 mila ore di gaming) io sceglierei un bel Razer se sei un novellino o se sei un novellino povero un asus.


Non era "uno" rima scherzavo... Ero io lol
 
Ultima modifica:

boneinos

Nuovo Utente
4
0
Tempo fa sentì di uno che aveva comprato un mouse della microsoft, quelli in versione "ufficio 1995" lo usava apposta in quanto il "sapore" del buon vecchio mouse dell'ufficio è il migliore e trasmette sensazioni impossibili da descrivere.
Questa è una scelta da gamer esperto che può "permettersi" di andare sul vintage, uno di quelli che passa 12 ore al giorno sul pc e ha un pc della madonna.. Non lo so.. ad ogni modo io sceglierei un bel Razer se sei un novellino o se sei un novellino povero un asus.

lol, veramente pensavo ad un sensei della steelseries
 

JMennuni AMD Nazi

Bannato a Vita
47
6
CPU
I7 4700QM 3Ghz
Scheda Madre
ROG ASUS
HDD
Ssd 32 + HDD 1Tb
RAM
32Gb GDDR5 1600Mhz
GPU
770M GTX 3 GB
Monitor
600Hz Full HD 55°
OS
10 64bit
lol, veramente pensavo ad un sensei della steelseries

Ecco! Vedo che comunque sei sulla buona strada e sulla giusta larghezza di onda, questo è un buon mouse, design semplice e compatto. Si ottimo. Magari il prezzo è un po altuccio, 150 euro per un mouse, bisogna vedere se il tuo computer lo merita.
Che computer hai? un assemblato o te lo sei fatto tu?
Ad ogni modo potresti optare (se il tuo computer non lo [meritasse]) per un mouse simile ma meno costoso, un razer.

- - - Updated - - -

Un esempio :

Razer RZ01-00360100-R3G1 Abyssus Mouse, Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

hey aspetta ma perché qui segna mezza notte e ventiquattro (00.24) e sul mio pc sono le 22.27? Ma che cazz?

Ora esatta, fusi orari e fasi lunari aggiornati in tempo reale. ???

Ma che ***** di ore sono?

- - - Updated - - -

Scusa è la pazzia..
 

boneinos

Nuovo Utente
4
0
Ecco! Vedo che comunque sei sulla buona strada e sulla giusta larghezza di onda, questo è un buon mouse, design semplice e compatto. Si ottimo. Magari il prezzo è un po altuccio, 150 euro per un mouse, bisogna vedere se il tuo computer lo merita.
Che computer hai? un assemblato o te lo sei fatto tu?
Ad ogni modo potresti optare (se il tuo computer non lo [meritasse]) per un mouse simile ma meno costoso, un razer.

- - - Updated - - -

Un esempio :

Razer RZ01-00360100-R3G1 Abyssus Mouse, Nero: Amazon.it: Informatica

Attualmente un hp 3 GHz di processore 8 GB di RAM, purtroppo per questioni logistiche, un portatile, ad ogni modo mi riferito a questo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007N6HS3G?cache=d60eb1d0788ea5545bc027c95999e30f&pi=SY200_QL40&qid=1414358923&sr=8-2# so per certo che un mouse da 150 € su un portatile non avrebbe senso

- - - Updated - - -

Ecco! Vedo che comunque sei sulla buona strada e sulla giusta larghezza di onda, questo è un buon mouse, design semplice e compatto. Si ottimo. Magari il prezzo è un po altuccio, 150 euro per un mouse, bisogna vedere se il tuo computer lo merita.
Che computer hai? un assemblato o te lo sei fatto tu?
Ad ogni modo potresti optare (se il tuo computer non lo [meritasse]) per un mouse simile ma meno costoso, un razer.

- - - Updated - - -

Un esempio :

Razer RZ01-00360100-R3G1 Abyssus Mouse, Nero: Amazon.it: Informatica

- - - Updated - - -

hey aspetta ma perché qui segna mezza notte e ventiquattro (00.24) e sul mio pc sono le 22.27? Ma che cazz?

Ora esatta, fusi orari e fasi lunari aggiornati in tempo reale. ???

Ma che ***** di ore sono?

- - - Updated - - -

Scusa è la pazzia..

Io faccio le 22:30
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
lol, veramente pensavo ad un sensei della steelseries

Se devi andare su steelseries prendi il Rival. Il sensei, con i suoi 11000 DPI, è solo marketing. Senza contare che i sensori ottici sono meno sensibili alla polvere e alle varie superfici rispetto ai laser.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili