DOMANDA mouse gaming

Pubblicità

Rom3oCrash

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
46
1 impugnatura: Claw
2 budget: 50 euro (troppo ? troppo poco ?)
4 i giochi utilizzati : FPS
5 richieste particolari : ho bisogno che sia molto leggero come cosa principale e mi bastano almeno 1 tasto laterale, e magari la possibilità di cambiare PDI in game ma non è una cosa indispensabile
6 grandezza della mano: Media/Grande

ragazzi ho bisogno di un buon mouse per giocare ad FPS, in modo competitivo (cw, tornei...) e visto che il mio cinese da 10 euro non va più bene ho deciso di prenderne uno nuovo ma ho visto mouse con buone caratteristiche sia a 25 euro che a 100 e non sapevo bene cosa scegliere, secondo voi qual'è il migliore con un ottimo rapporto qualità prezzo che rispetti le caratteristiche da me indicate sopra.

1 impugnatura: Claw
2 budget: 50 euro (troppo ? troppo poco ?)
4 i giochi utilizzati : FPS
5 richieste particolari : ho bisogno che sia molto leggero come cosa principale e mi bastano almeno 1 tasto laterale, e magari la possibilità di cambiare PDI in game ma non è una cosa indispensabile
6 grandezza della mano: Media/Grande

ragazzi ho bisogno di un buon mouse per giocare ad FPS, in modo competitivo (cw, tornei...) e visto che il mio cinese da 10 euro non va più bene ho deciso di prenderne uno nuovo ma ho visto mouse con buone caratteristiche sia a 25 euro che a 100 e non sapevo bene cosa scegliere, secondo voi qual'è il migliore con un ottimo rapporto qualità prezzo che rispetti le caratteristiche da me indicate sopra.

Corsair Vengeance M65: Amazon.it: Informatica

Corsair Raptor M 30 Gaming Mouse CH-9000041-EU Mouse: Amazon.it: Informatica

:sisi:

ma la parte sotto del Vengeance è in metallo, questo non lo rende pesante ? o è solo un disegno ?

P.S. ma è un laser mouse ? mi hanno detto che non è il massimo per gli FPS e rende i movimenti più lenti

Ultima modifica:
ma la parte sotto del Vengeance è in metallo, questo non lo rende pesante ? o è solo un disegno ?

P.S. ma è un laser mouse ? mi hanno detto che non è il massimo per gli FPS e rende i movimenti più lenti

chi te lo ha detto scusa? :asd:
comunque si è in metallo e quindi solido, ma è comunque leggero come mouse

i sensori ottici son migliori per via che ormai non han bug, la tecnologia laser ancora non è arrivata alla perfezione e ha accelerazioni o bug dell'asse z in base al tipo di sensore. cmq non rende lenti un mouse laser anzi, offre specifiche migliori tolti i bug (che cmq non precludono la possibilità di giocare ma ad alti livelli posson esser fastidiosi) .

dipende da cosa intendo con "alti livelli" a me il mouse server per partite competitive, dove devo centrare il bersaglio con movimenti rapidi di piccole dimensioni in genere, quindi se ho delle imprecisioni rischio di non prendere la testa o non riuscire a compensare il rinculo se è troppo lento nel percepire i commandi, poi ho notato che se il mouse e troppo pesante devo applicare più forza per muoverlo e questo certe vole fa si io superi il bersaglio e magari al inizio con un po di impegno riesci a controllare la cosa ma dopo qualche round cominci ad affaticare il braccio, se il problema è che a qual prezzo non si trova niente potrei anche salire ma non voglio neanche spendere soldi per una cosa impercettibile

- - - Updated - - -

mmm ho guardato un po in giro ed ho trovato il razer abyssus che mi sembra buono ma non ha tasti laterali e ho anche seguito il consiglio di thai e ho quadrato i mouse zowie, il modello AM mi attira ma la forma non credo si adegui molto al modo in cui io impugno il mouse, voi cosa ne pensate ? avete altri mouse da proporre ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro