Mouse Gaming

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti, scrivo per avere un po' di consigli riguardo all'acquisto di un nuovo mouse.
L'utilizzo è quello gaming, ma essendo un assiduo navigatore non voglio prendere un mouse che mi risulti poi scomodo per tutto il resto... fino ad ora mi sono trovato divinamente con il mio Trust Predator, ma purtroppo dopo quasi 4 anni di servizio sta iniziando a lasciarmi.
Normalmente oltre che a navigare in internet il suo uso è limitato a Fps come COD e più raramente a MMorpg tipo Guild Wars.

Quello che cerco è un mouse gaming con impugnatura "Palm Grip" con al massimo extra 2 pulsanti al pollice, altrimenti neanche quelli, con cavo e che consenta di giocare di solo polso (normalmente in 5 cm di tappetino porto il mouse da un vertice all'altro dello schermo) , quindi con una buona sensibilità; il budget è un po' limitato, vorrei spendere tra i 20 e i 30 euro.

Per ora sono stato attratto principalmente dal Kinzu della Steelseries: SteelSeries - Gaming Mice - SteelSeries Kinzu Optical purtroppo il Kinzu non è più in commercio e sul sito si trova solo il Kinzu v2 che costa un po' di più (40 euro).

Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Oggi siete in tanti a postare. Sei stato fortunato a far arrivare il trust predator a 4 anni.

Per quel budget prendi questo : G400. E' un mouse che probabilmente ha il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, non avrai nulla da invidiare ai mouse da 70 euro...se non qualche lucina, o la memoria interna (nei tornei ti fanno installare tranquillamente i tuoi driver e le tue configurazioni).
 

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Grazie mille della risposta!
Immagino che tu ti riferisca al G400 della Logitech... posso chiederti anche secondo te qual'è il prezzo migliore che potrei trovare online? Giusto per avere un idea... Io non sono molto abile negli acquisti di hardware online, di solito mi limito al software, quindi oltre ad Amazon non saprei dove cercare...
Se non va contro il regolamento potresti indicarmi il nome di qualche sito dove trovare dei buoni prezzi per queste cose? (Se è contro il regolamento del forum allora ignora quest'ultima parte ^^) Grazie mille!!!
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Cavolo fino a qualche giorno fa chiedevate consigli sul modello, ora devo pure ordinarveli quasi xD. Vai su trovaprezzi.it o ciao.it sono motori di ricerca dei negozi italiani.
 

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Lol grazie!
Volevo chiederti un'altra cosa: Il G400 è molto meglio rispetto al M500? Te lo chiedo perchè la differenza di prezzo è di quasi 10 euro e mi sembrano molto simili...
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Il G500 è un mouse già di fascia alta, il suo prezzo è di 50+ euro, poichè logitech ha un'ottima distribuzione italia può succedere che alcuni negozi riescono ad ottenerlo a meno. Io personalmente prenderei il G400, il G500 ha un sensore molto efficiente ma ha una caratteristica fastidiosa, l'accelerazione forzata, non puoi disabilitarla da pannelo (o magari puoi ma rimane), è una caratteristica del sensore. Condivide lo stesso sensore col g9x, e alcuni mouse di altre marche.
 

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Mmmm... secondo me parliamo di due cose diverse... io mi riferisco a questo...
Logitech IT - Mouse con cavo Logitech M500 Laser ad alta precisione
da listino 29.90, ma si trova anche a 25 o meno...

---------- Post added at 11:59 ---------- Previous post was at 11:58 ----------

però forse non è adattissimo per giocare... non so..
 

Kalimero

Utente Attivo
50
1
CPU
Intel i7 2600
Scheda Madre
AsRock z77 pro4
HDD
HP sata II 7200 RPM
RAM
Patriot 2X4 Gb 1333
GPU
Gigabyte R9 270 OC
Monitor
HP LED 21.5 pollici FHD
PSU
Thermaltake Smart 630 watt
Case
iTek Zeero
OS
Windows 7 64 bit
Capito graze! Opterò per il G400 ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili