Mouse gaming Speedlink Kudos

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
Salve a tutti,
volevo aprire un forum su un questo mouse da gioco e chiedere consiglio su un eventuale acquisto.

Dal sito speedlink abbiamo:
* Sensore laser da 5000 dpi (oltre 50 livelli)
* polling rate da 1000 Hz (USB 2.0) e trackig speed da 150 in/s
* canale dati da 16bit per modifiche "on the fly"
* oltre 2900 operazioni macro programmabili
* 9 tasti programmabili + tasto DPI + tasto profile switch
* sistema di pesi
* larga rotella mouse a 4 direzioni con scatti ben percettibili

Le caratteristiche sembrano notevoli in virtù del prezzo da me trovato in un negozio(39 euro).Voi che dite. Vorrei non superare il tetto dei 40 euro per cui se avete mouse da consigliare o opinioni su questo mouse sono ben accette.
Grazie e un saluto a tutti gli utenti del forum:ok:
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Sulla carta è ottimo... Bisogna vedere i driver però... Mah, 40 euro, potresti provarlo... E farci sapere come lo hai trovato :sisi: ...
 

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
In virtù del prezzo relativamente basso e delle numerose recensioni lette, ho deciso di comprarlo. Il sensore è l'avago 9500 per cui una garanzia di qualità da quello che mi è parso di leggere(logitech g500 e altri).
Il mouse mi è sembrato ottimo fin da subito: comodissimo da impugnare(anche se non è piccolissimo) e impeccabile nelle finiture(Devo dire che non ho mai avuto un vero mouse da gioco per cui non ho grossi termini di paragone) però rispetto ad altri mouse da 40 euro è una spanna sopra abbondantemente.
I tasti funzionano in maniera netta e precisa per cui è molto basso il rischio di premere tasti involontariamente.Inoltre è possible assocciare ad ognuno di essi una qualsiasi macro programmabile e definire fino a 5 configurazioni personalizzabili.
Il mouse scivola perfettamente ed è configurabile in peso.La portausb è placcata in oro e all'interno della confezione sono presenti dei gommini di ricambio che se non sbaglio sono in teflon.La stessa confezione dei pesi è fatta con cura e i pesi si mantengono ben fermi all'interno di esso così come all'interno del mouse.

Il software mi sembra impeccabile come anche i driver.L'ho usato su 4 pc(il mio portatile e il mio fisso+il portatile e il fisso della mia ragazza e non ho avuto il minimo problema).
Il software è composto da 3 schermate e mi sembra completo ed efficente:
1)La prima permette di assegnare a tutti i tasti del mouse le macro create(ovviamente per ciascuno dei 5 profili creabili) e modificare il colore del led assegnato ad ogni profilo.
2)La seconda schermata e un editor di macro con cui è possibile creare le macro e salvarle, oltre a fornire la possibilità di importarle ed esportarle esternamente.
3)L'ultima schermata è quella che permette di configurare i dpi(in modo separato per i due assi con passi da 90 dpi) e di creare 4 profili richiamabili in ogni momento col tasto apposito sul mouse.

In definita mi sento di dargli un bel 10 perchè è il mio primo vero mouse gaming e fino ad adesso si è rilevato un ottimo prodotto che ha saputo stupirmi sotto tutti i punti di vista:ok:
Spero che la mia mini recensione possa essere utile a tutti e per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.Ciao
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Si, il sensore è quello ;) ... Beh, sembra buono ...
 

Simolivebari

Utente Attivo
23
1
CPU
Amd X3 425
Scheda Madre
Asus M3N78-VM
RAM
Corsair Dominator 1066Mhz
Ho creato qualche semplice macro e lo assegnata ai tasti del mouse
Ora giocando a call of duty riesco a fare quasi tutto col mouse:)
Inoltre posso creare il tutto senza uscire dal gioco ma aprendo il programma in background e facendo tutto al momento....un nuovo mondo
 
  • Mi piace
Reazioni: KurtAngle2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!