Mouse gaming per high-senser, claw/fingertip grip

cafe

Nuovo Utente
31
5
Salve a tutti! Da due mesi sono l'infelice possessore di un RAT 7. Il mouse è una bomba in termini di sensibilità, precisione e robustezza, ma ho visto usandolo che non fa proprio per me. Ho la mano abbastanza piccola e mi risulta molto scomodo da impugnare perché è troppo largo. Inoltre è veramente troppo pesante, e in ultimo ma non da meno, il pulsante per lo sniping è scomodissimo (sempre per il fatto che ho la mano piccola).
Cercavo quindi un mouse decisamente più leggero e meno largo del RAT 7, ho un impugnatura che va da claw al fingertip grip, mi servono parecchi tasti programmabili. Sono un high-senser, con il rat mi trovavo da dio a 5800 dpi circa. Preferirei un mouse Laser.
Piccolo dettaglio, prima del RAT7 avevo il roccat kova+, quella era la forma ideale, in poche parole amo i mouse con la forma classica. Venduto per carenza di tasti visto che i tasti nella parte laterale destra erano pressoché inutili.
Detto questo, mi ispiravano i seguenti mouse:
Logitech G502: la scelta migliore, a mio avviso, dimensioni abbastanza contenute (per quanto riguarda la larghezza), molti tasti e presenza di tasto sniping.
Roccat Kone XTD: questo mi sembra un ottima scelta, forse però pecca di dimensioni e peso.

A voi l'ardua sentenza, grazie mille :)

- - - Updated - - -

UP
 
Ultima modifica:

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate

cafe

Nuovo Utente
31
5
si, hai perfettamente ragione, ma preferivo avere l'opinione di qualche utente di TOM'S che l'aveva provato
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili