mouse gaming low cost + tappetino alluminio

Pubblicità

mattia521

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
ciao ragazzi..
non avevo mai giocato online a FPS ma da quando su origin han messo battlefield 3 gratuito mi sono preso ben bene!

vorrei acquistare un mouse migliore del mio e pure un tappetino..

ho notato questa marca PERIXX

mouse
[h=1]Perixx MX-2000IIB, Gaming Laser Mouse[/h][h=1]5600dpi[/h]
con il suop tappetino in alluminio della stessa marca.

mouse 30 euro + 12 tappetino....

cosa ne pensate? trovo di meglio? roba scandete?

vorrei il vostro parere di esperti .. grazie

PS: ho un mouse e tastiera lgitech da 20 euro la coppia.. quei kit low cost

migliore? non credo. si parte dai materiali, fino alle prestazioni vere e proprie. inanzitutto monta un sensore laser come l'avago e penso soffrirà di accellerazione come molti altri modelli. poi il software è importante se ha tasti programmabili e leggo che da problemi.

con l'alcor ti assicuri un mouse ergonomico e di qualità. se per giudicare un mouse guardi i DPI stai fresco :asd:

leggo le recensioni semplicemente....

- - - Updated - - -

ne ho lette tante tutte positivi.. in pochi si lamentano...

il tappeto in alluminio invece fa la differenza?

le recensioni non vanno lette su amazon ma su altri siti. molti danno le recensioni all'apertura, mentre andrebbero fatti i test specifici. comunque se vuoi prendi pure il perixx, sembra che tu abbia già deciso visto che non ascolti i consigli

nono per carità... volevo solo capirci qualcosa!

il perixx mi paice di piu esteticamente e avevo eltto che ha tante regolazioni... però se dici che quello da te indicato è superiore mi fido del tuo parere!!!
fino a ieri non sapevo nemmeno la differenza tra ottico e laser!

cmq volevo ordinare anche un tappetino per mouse come ti dicevo... su quello dici alluminio o materiale speciale?

- - - Updated - - -

PS;: della maca che mi hai indicato mi paice molto il desing del [h=1]storm Recon[/h]

Guarda non sono esperto quindi non posso aiutarti da un punto di vista tecnico..da un punto di vista pratico ti posso dire che la cosa più importante quando giochi con un mouse è la comodità con cui lo tieni..

io tutt'ora uso il mouse del kit devastator (la tastiera son passato a una meccanica) e ci sto benissimo. comodo, 5 tasti, DPI regolabili da tastino in 3 varianti.

ok Sir...

allora cosa ne dici.. ultima domanda poi ordino:

compro il kit o il mouse che mi hai indicato?!?!? io vorrei pure il tappetino... ALLUMINIO O MATERIALE SPECIALE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro