Mouse gaming FPS

Pubblicità

Lancer94

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buona sera a tutti
Devo comprare un mouse gaming economico che non superi i 35 euro
Gioco solo ad fps, e uso il cecchino quindi di conseguenza ho dpi bassi e anche la sens + 800x600° ed alzo spesso il mouse, anche perché ho uno spazio molto limitato per il mouse.
Io ho un impugnatura Palm, ora uso un mouse da 800 dpi e in gioco ho 7.5 sens, la mia mano e di grandezza media, e come richiesta particolare voglio settare delle macro tipo quick switch.
Grazie in anticipo.
Lascio la parola a voi...

Invece di scrivere faccine, potresti elencarmi i difetti (perché se lo sconsigli vuol dire che ce ne sono) e poi il CM alcor non e ancora uscito e mi serve un mouse il prima possibile

Se riesci a salire di budget potresti optare per il G400s, altrimenti potresti aspettare lo Storm Alcor come ti ha detto Thai.
Le faccine di Thai sono riferite alla scarsa qualità dei prodotti Aerocool... persino un RX250 della Logitech che costa meno di 10 Euro è superiore a quel mouse.

Ok YaLu ma non conoscendo l'AeroCool quelle faccine per me non avevano senso, anche perché me lo ha consigliato un mio amico che ha l'Arma e ha detto che e molto affidabile e ha dei buoni materiali... Che ne pensate del G300s?

Si conosce la data di uscita e il prezzo dell'Alcor?

Ultima modifica:
CM Storm Alcor Gaming Mouse - Nero, CM Storm, SGM-2005-KLOW1,****.it - Extreme modding

Pubblicità
Pubblicità
Indietro