DOMANDA Mouse Gaming- Consigli-Pareri-Opinioni

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Ciao Ragazzi,:ciaociao: sono qui per chiedere aiuto a voi, sono possessore di un Mouse Gaming ed è il Mad Catz M.M.0.7 con quest'ultimo ultimamente sto avendo un pò di problemi con il laser, è un pò impreciso e con il tastierino del click sinistro. Sto pensando di cambiarlo e farmi un regalo per il compleanno.
Sono sicuro di una cosa che non voglio andare su Mouse Logitech avendo avuto brutte esperienze anche se mi hanno detto che con la serie G hanno fatto grossi passi avanti, ma resto sempre sulla mia idea :cav:
Avevo pensato a 3 mouse e vorrei avere dei consigli o magari rivoltare il mondo e andare su altro:lol:
Ecco a quelli che avevo pensato
Razer DeathAdder Chroma Mouse da Gioco: Amazon.it: Informatica

SteelSeries Rival Optical Mouse [Edizione: Regno Unito]: Amazon.it: Informaticaù

Asus ROG Gladius Gaming Mouse USB , Nero: Amazon.it: Informatica

Come già detto potete consigliarmi anche altro, non ci sono problemi, ma vorrei comunque mettervi dei paletti :asd:
Almeno 2 pulsanti programmabili sul lato sinistro del Mouse, che sia con materiali ottimi e che sia affidabile, e che sia una scheggia al mio click del dito :lol:
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
A me piace il Rival, che dalle recensioni sembra un ottimo mouse. Non prendere Razer pls :sisilui:
Per il RAT hai provato a contattare l`assistenza? Se è un problema di LASER capace te lo cambiano ;)
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
A me piace il Rival, che dalle recensioni sembra un ottimo mouse. Non prendere Razer pls :sisilui:
Per il RAT hai provato a contattare l`assistenza? Se è un problema di LASER capace te lo cambiano ;)
Non è la versione RAT comunque ho contatto l'assistenza e alla fine mi hanno fatto passare per pazzo dicendomi che era un impressione mia che il laser non è preciso -.- dopo quest'ultima mi hanno fatto girare un po le scatole e per principio non voglio più vederlo un marchio Mad Catz. Comunque per quale motivo mi consigli il Rival e mi sconsigli il Razer?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Ah ok capito, cavolo io me lo volevo prendere il RAT7. Un mio collega ha preso la scorsa settimana M.M.O 9 e sembra una ****ta, però 109 euri sono un po`troppi, io volevo spendere molto meno. Se non sai che farci con il 7 e vuoi venderlo mi piacerebbe provarlo. ;)
La differenza principale che ho notato tra il Rival e il death è la solidità. Il Rival sembra molto più solido e i tasti laterali secondo me sono fatti meglio, come anche i piedini. Mettendo da parte i sensori, DPI ecc... che sono molto simili, il Rival è molto meno tamarro e più elegante e secondo me tra i palmgrip ha veramente un ottimo profilo. Inoltre vabbe Razer non ha mai fatto periferiche di qualità, solo lucine verdi e costi esorbitanti. Finche non si metterà in linea con la qualità di altre marche è giusto che facciano meno vendite.

Qualche commento a giro tra i vari confronti Rival vs Death
"I have both the DA & the Rival. My honest opinion on which mouse is better is... the Rival. Just has a better look and a way better feel. But performance wise they're the same from what I can tell. I love that the mouse1 & mouse2 buttons aren't as easily 'clicky' as the deathadders. DA mouse buttons are too sensitive >.< but yeah that's my opinion."
"Same here, have both. Two great mouses, but the Rival just feels much better imo. I just get a much better grip with it than I do with the DA."
L`unicha peccha del Rival secondo me è la poca memoria interna (solo 2 profili DPI settabili).
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Ah ok capito, cavolo io me lo volevo prendere il RAT7. Un mio collega ha preso la scorsa settimana M.M.O 9 e sembra una ****ta, però 109 euri sono un po`troppi, io volevo spendere molto meno. Se non sai che farci con il 7 e vuoi venderlo mi piacerebbe provarlo. ;)
La differenza principale che ho notato tra il Rival e il death è la solidità. Il Rival sembra molto più solido e i tasti laterali secondo me sono fatti meglio, come anche i piedini. Mettendo da parte i sensori, DPI ecc... che sono molto simili, il Rival è molto meno tamarro e più elegante e secondo me tra i palmgrip ha veramente un ottimo profilo. Inoltre vabbe Razer non ha mai fatto periferiche di qualità, solo lucine verdi e costi esorbitanti. Finche non si metterà in linea con la qualità di altre marche è giusto che facciano meno vendite.

Qualche commento a giro tra i vari confronti Rival vs Death
"I have both the DA & the Rival. My honest opinion on which mouse is better is... the Rival. Just has a better look and a way better feel. But performance wise they're the same from what I can tell. I love that the mouse1 & mouse2 buttons aren't as easily 'clicky' as the deathadders. DA mouse buttons are too sensitive >.< but yeah that's my opinion."
"Same here, have both. Two great mouses, but the Rival just feels much better imo. I just get a much better grip with it than I do with the DA."
L`unicha peccha del Rival secondo me è la poca memoria interna (solo 2 profili DPI settabili).
Grazie che ne pensi del ROG?
 

Flaick

Nuovo Utente
113
12
Io ho il Deathadder Chorma da 2 mesi. Il mouse è di una precisione disarmante, può arrivare a 10.000 dpi, ma io lo tengo a 1.200 che è anche troppo per me :D Se devo essere sincero manca del tasto per lo switch al volo dei dpi. Oggi molti mouse più economici ce l'hanno. A breve volevo prendere anche un Rival per fare il confronto.
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Io ho il Deathadder Chorma da 2 mesi. Il mouse è di una precisione disarmante, può arrivare a 10.000 dpi, ma io lo tengo a 1.200 che è anche troppo per me :D Se devo essere sincero manca del tasto per lo switch al volo dei dpi. Oggi molti mouse più economici ce l'hanno. A breve volevo prendere anche un Rival per fare il confronto.
Bhe dai i DPI 10.000 sono MOOOOOLTO esagerati me ne bastano 3.500, a me interessa affidabilità e precisione e qualità . Purtroppo sto avendo problemi e vorrei cambiare. Comunque nessuno si è espresso per il ROG xD
 

Flaick

Nuovo Utente
113
12
Come precisione e qualità il Deathadder c'è. Non so l'affidabilità, ce l'ho da poco.
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Come precisione e qualità il Deathadder c'è. Non so l'affidabilità, ce l'ho da poco.
Grazie, come sempre leggendo le recensioni ci sono quelle positive e quelle negative sia per il Deathadder che per il Rival, sono veramente afflitto e non so proprio cosa scegliere. Ma per il Rog da me linkato non sapete dirmi niente?
Un'altra cosa cosa ne pensate dei Mouse Gaming della Corsair?
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Up
nessun altro?
 

Flaick

Nuovo Utente
113
12
Ti aggiorno dicendo che il software del Razer fa pena. Ho dovuto reinstallarlo e adesso non mi riconosce più il mouse, quindi non posso più cambiare dpi ed illuminazione. Anche aggiornandolo dal loro sito, non cambia nulla. Dovrei smanettarci per capirne il motivo, ma non ho voglia, lo tengo così.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!