DOMANDA Mouse gaming budget €10

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti ragazzi...dovrei acquistare un nuovo mouse per gaming, premetto che il budget è bassissimo (10, max 12 euro) perchè non mi serve per competere su giochi di alto livello ma solo su semplici f2p...il mio mouse attuale non ha i tasti laterali poichè è quello Hp che ho ricevuto assieme al mio PC e mi sono trovato molto bene anche nei vari f2p però mi sono reso conto che negli sparatutto i tasti laterali fanno la differenza ed è per questo che vorrei acquistare un mouse con i tasti laterali....ne ho trovati due della stessa marca allo stesso prezzo.

CSL - Mouse SM620 Optical Gaming USB | frequenza di campionamento di 3000 dpi (compr. visualizzazione dpi) High Precision | design ergonomico | colore: nero: Amazon.it: Elettronica

CSL - Mouse USB - SM800 ottico Gaming | velocità di rilevamento 3500 dpi (inclusa visualizzazione dpi) High Precision | design ergonomico | 8 tasti | Plug & Play: Amazon.it: Elettronica

Su quale dovrei puntare? Ce ne sono altri (sempre allo stesso prezzo) migliori?

Grazie mille in anticipo.
 

Greg.

Utente Attivo
182
4
Quei due mouse non li conosco, comunque con 10€ ci fai poco magari se ti interessa anche una tastiera c'é il set cmstorm devastator molto economico paghi la tastiera e il mouse 30€
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
Quei due mouse non li conosco, comunque con 10€ ci fai poco magari se ti interessa anche una tastiera c'é il set cmstorm devastator molto economico paghi la tastiera e il mouse 30€

Ho trovato dei pareri piuttosto scadenti sulla tastiera (sul mouse niente da ridire) ma non credo valga la pena spendere 30 euro per poi tener da parte la tastiera...a questo punto posso arrivare ai 15 euro con questo mouse che mi sembra piuttosto buono:

USB Ottico Gaming Mouse con Filo Regolabile 2000DPI 6 Pulsanti Topi: Amazon.it: Elettronica

Che ne pensi?
 

Heisenberg.

Utente Attivo
141
17
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile ( 2x4GB)
GPU
Gigabyte AMD Radeon R9 280X
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 7 Ultimate
Ciao, se riesci ad arrivare a 20 euro puoi prendere il Cm Storm Xornet, costa un po di più del tuo budget ma è decisamente meglio di quelli da te elencati, prova a dargli un'occhiata
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Se arrivi a 30 euro prendi il Genius Maurus, con ADNS 3090 settato a 3500, in modo giusto, senza interpolazioni o downscaling, quasi flawless...

Il secondo mouse che che hai postato mi "intriga" ... Se, come penso io, monta lo stesso un Avago 3090 lo Xornet non è per nulla superiore. Questo a livello di traking. A livello di materiali, beh, è sempre un incognita.

ByeZ.
 

BagyGamer

Utente Attivo
388
25
CPU
AMD A8-6500
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Radeon R7 240 + HD8570 Dual Graphics
OS
Windows 8.1
E se arrivi a 40 euro...scherzo...
Ho dato un'occhiata al mouse proposto da Heisenberg (lo Xonet) però non credo che (per me) sia molto comodo poichè io ho un impugnatura su tutto il mouse e,dato che ho una mano bella grande, non credo che la grandezza dello xonet basti...peccato ho letto recensioni ottime però dato che userò il mouse soprattutto per le normali operazioni e solo qualche volta per giochi f2p (come da me già detto) non mi va di prendere un mouse da più di 15 euro con cui non sarò comodo...
Detto questo escludo il mouse di Gra per il semplice fatto che per l'utilizzo che ne farà è sprecato.

Quindi quale dei tre da me citati è migliore (naturalmente se non lo conoscete almeno ''ad occhio'' credo che un consiglio ad un inesperto di mouse come me lo potete dare).

Grazie mille per le vostre risposte ;)
 

Greg.

Utente Attivo
182
4
Senti se lo devi usare per azioni quotidiane e ogni tanto per f2p credo che quei due della csl possano andare bene
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,982
2,709
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Mah, imho prendi l'sm800 e incrocia le dita. Quella scimmiottatura del rat non mi piace molto. Tra l'altro quell'sm800 se sei palm o fingertip come hai lasciato intendere mi sembra migliore come impugnatura...
Ciao.

- - - Updated - - -

eDit: lel -> http://www.amazon.it/Perixx-MX-1800B-programmabile-Gaming-Mouse/dp/B00ESESQAA/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1415031222&sr=1-3&keywords=3500dpi ... A 19 euro è lanciato in testa un mouse con quel sensore :lol: ...

- - - Updated - - -

eDit: aggiornamento -> quello da 19 euro lo ha un amico di un amico in real. Mmm, è gente che lo usa a certi livelli su roba tipo Quake Live e CS:GO ... Dunque è un parere abbastanza affidabile. Il clan da quel che ho capito glielo fece prendere incuriosito dal sensore :lol: ...
Effettivamente mi confermano che il 3090 al solito traccia bene... E mi dicono però che il mouse è molto pesante...
Nonostante ciò, ho deciso che io stesso lo prendo a breve e provo a moddarlo :asd: ... Son troppo curioso :asd: ...
Ciao.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili