DOMANDA Mouse gaming 50€

Pubblicità

iTzWolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti, volevo chiedere un parere riguardo l’acquisto di un mouse.

Seguendo la guida:

1 impugnatura fingertip grip poiché ho delle mani lunghe e avendo un mouse piccolino vado male
2 low/mid senser, non ho mai provato una low sens
3 budget attorno ai 50€
4 genere di gioco vario (ultimamente spesso fps con gli amici ma spazio molto)
5 su questo prezzo, chiaramente con il cavo e riguardo rgb o pesi regolabili non ho particolari richieste anche se un paio di lucine per aumentare qualche fps non le butto
6 mano credo sia grande (dal polso alla punta del medio sono 18 cm)

Grazie a tutti!

Questo mouse per che grip sarebbe adatto? E se eventualmente poi volessi provare un Palm grip riesco?
Razer Deathadder elite, la sua forma lo rende unicamente utilizzabile per palm grip e finger grip. Il mouse è veramente grande. Se vuoi qualche altra specifica chiedi pure a me che ne sono possessore da ben 3 anni, mai avuto problemi.

Razer Deathadder elite, la sua forma lo rende unicamente utilizzabile per palm grip e finger grip. Il mouse è veramente grande. Se vuoi qualche altra specifica chiedi pure a me che ne sono possessore da ben 3 anni, mai avuto problemi.

Che differenze ci sono fra questo ed il classico? Come prezzo ho visto che su Amazon non è disponibile, ma si aggira sempre attorno a quella cifra? Grazie

Che differenze ci sono fra questo ed il classico? Come prezzo ho visto che su Amazon non è disponibile, ma si aggira sempre attorno a quella cifra? Grazie
La differenza sostanziale è il sensore, nel deathadder elite è leggermente più preciso, nulla di che però.

La differenza sostanziale è il sensore, nel deathadder elite è leggermente più preciso, nulla di che però.

Ok quindi terrò sicuramente in considerazione il deathadder di Razer, ma fra il Logitech che mi è stato consigliato e questo quale sulla carta sarebbe migliore?

Ok quindi terrò sicuramente in considerazione il deathadder di Razer, ma fra il Logitech che mi è stato consigliato e questo quale sulla carta sarebbe migliore?
guarda, secondo me, vedere i mouse dalla "carta" non ha senso, perché non c'è niente di più soggettivo dei mouse,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro