DOMANDA Mouse gaming 50€

AsteriXo

Utente Attivo
1,316
64
CPU
Intel i5-4670
Dissipatore
Cooler Master Nepton 280L
Scheda Madre
Asus Z87 Pro
HDD
WD Caviar Black 1TB+SSD Samsung 840 PRO 128 GB+ Samsung 860 Evo 250 GB
RAM
8gb ddr3
GPU
Asus ROG STRIX Vega 64
Audio
Integrata
Monitor
Samsung FG73 144hz
PSU
Corsair HX750 Gold
Case
Cooler Master HAF X
Periferiche
Logitech G502 + tastiera victising
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti.
Attualmente possiedo un g502, però col tempo ha iniziato a mostrare i segni della vecchiaia, se ricordo bene ha circa 5-6 anni (per esempio la rotella che tende ad uscire dal mouse, con conseguente blocco, quando la si usa). Non essendo comunque un mouse da buttare, lo volevo usare come mouse principale sul notebook.
Bando alle ciance, vorrei un mouse molto simile a questo come dimensioni e configurazione.
Il peso lo trovo perfetto (uso i 5 pesetti in metallo contenuti nella confezione), se comunque supera i 139gr, mi va bene lo stesso.
Per i dpi, non sono mai andato oltre ai 1500, quindi non mi importa piu di tanto.
Non desidero mouse wireless, perciò col cavo va benissimo.
Il mouse lo uso con vari titoli, sparatutto, gestionali, simulazione, ecc... ma non cerco nulla di competitivo, mi importa che sia simile a questo, migliore se possibile.
Come impugnatura va bene, al massimo può essere piu lungo di 3-5mm, perché l'impugnatura mi va bene.
Per i led, beh non sono essenziali, però se ci dovessero essere, per favore non rossi.
Se non è troppo, vorrei anche un consiglio per un tappetino, attualmente possiedo un G440, va bene un tappetino anche diverso, di dimensioni uguali o inferiori, budget sui 25€.
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili