DOMANDA Mouse fingertip grip

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Ciao a tutti, mi serve un mouse (stando alle indicazioni della guida):

1. fingertip grip;
2. per la sensibilità non lo so , magari se si potesse scegliere con apposito pulsante sarebbe meglio (così decido provandole una per una);
3. fate voi per il prezzo, non ho idea di quale sia il range di spesa, magari questo punto lo correggo dopo;
4. non gioco con il PC, se non molto di rado, è quindi un utilizzo si intensivo ma non di game;
5. wireless, sarebbe meglio perché mi sta in mezzo il filo, ma se ritenete che ne valga la pena prendo in considerazione pure quelli col filo (luci e led non mi interessano, macro non so cosa sia, peso regolabile non so come);
6. mano grande, o almeno secondo me lo è, magari definitela in cm :D

Io non gioco col mouse (se non estremamente di rado), ma lo uso molte ore al giorno, e ne scasso spesso (quello che ho ora si è messo che a volte dà due/tre click anziché uno col tasto sinistro, anche sfiorandolo solamente, si vede che tendo a fare troppa forza senza rendermene conto), quindi me ne serve in primis uno resistente, poi se la sensibilità si potesse scegliere con apposito pulsante sarebbe meglio, perché onestamente non lo so definire come lo vorrei. Poi senza fili mi verrebbe comodo, ma ci sono dei super mouse solo con il filo li prendo comunque in considerazione.


Grazie a tutti in anticipo :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: duxlupus

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili