Mouse e Tendinite

Pubblicità

pasqualedb

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
ciao a tutti, ho un problema di tendinite al braccio destro per cui sto cercando un mouse che allievi questa sofferenza, ho appena preso un mouse verticale ma vorrei comprare cmq un buon mouse. l'uso principale è da ufficio e non lo userei per giocare, uso circa 13 h ore al giorno da lavoro e svago, ho letto che i migliori e confortevoli sono appunto i mouse da Gaming.
In zona non ho nessun negozio che venda questo genere di mouse da provare, sono solo riuscito a provare a mediaworld Trust GXT 152 e gxt 120 che mi sembrano un pò scadenti a livello costruttivo ma come grandezza e forma pare vadano bene per la mia mano.

1 impugnatura Palm Grip
2 sensibilità High Senser
3 budget 30 / 35 € oltre solo se ne vale la pena.
4 i giochi utilizzati Nessuno Cerco per uso Ufficio
5 richieste particolari (wireless, legereo, preciso)
6 grandezza della mano (piccola)

cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Mouse buoni wireless non esistono a meno di fare grandi spese (MMO9). Se per te la cosa migliore deve essere la comodità la miglior cosa sarebbe provarli, non hai nessuno che ti possa far provare qualche mouse?
Altrimenti vai di metodo giammax...compri del DAS e provi le varie forme dei mouse in commercio.
Di norma 30-35 euro è un po`basso come budget per un buon mouse gaming, ma dato che a te non serve un mouse per giocare, ma qualcosa di comodo l`unica cosa che mi viene in mente è di prendere un bel RAT 3-5 (a filo). Sono mouse fatti bene, resistenti, con la possibilità di allungarli e cambiare peso, cosi da regolarti meglio in base alla tua comodità. Altrimenti dai un occhio al Roccat kone, Cm storm Mizar o Razer deathadder, però sono tutti fuori budget e non modificabili...tanto per farti un idea. =)

grazie per i consigli, purtroppo il mouse mi serve wireless in modo da portarlo a lavoro e riportarlo non potendo lasciarlo che non lo ritroverei. Il trust è scadente? Con il filo lo prenderei per casa mi hai incuriosito con il mad catz modificabile, l'hai avuto / provato?
Perrix non è una marca che conosco e mai lette rece.
tra questi che vi elenco c'è qualcosa di buono ?

ASUS - Mouse Gaming R. O. G. GX850- 5000 dpi
LOGITECH - Mouse Gaming Ottico G300S Colore Nero
HP - Mouse Gaming X9000 6 Tasti Colore Nero
Cooler Master Storm Devastator
Cooler Master Storm Octane

L'ordine è casuale, gli ultimi 2 sono tastiera + mouse.
Altri modificabili?
mi consiglieresti ottico o laser?
Grazie di nuovo e scusate le mille domande ma sono un neofita che si sta affacciando a questo mondo.

è questo ?
[h=1]Mad Catz® Office R.A.T. M™ Wireless Mobile Mouse for PC and Android™[/h]http://eustore.madcatz.com/Categories-EU_2/mice-category-EU/Mad-Catz-Office-R-A-T-M-Wireless-Mobile-Mouse-for-PC-and-Android.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro