DOMANDA Mouse e tastiera su consolle next gen?

TwinedDrop09

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti.
Avevo intenzione di prendere una series S o X per usufruire del fantastico game pass, e molto probalbilmente giocherò il 90% dei titoli single player con il pad, ma mi incuriosiva sapere se un buon setup (mouse,tastierea e monitor 120 hz) mi permetta di giocare agli FPS similarmente come su pc visto che oramai tutti i giochi multiplayer sono cross-play ed implementano l'uso di mouse e tastiera. Ho letto in giro che su old-gen c'era un delay notevole che e stato risolto con le nuove consolle, ma ciò che mi interessa sapere di piu e se l'esperienza di gioco e di mira su un fps tipo warzone risulti fluida come su un pc 120fps a 120hz anch'essi supportati su next gen
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Su Xbox One x il mouse e la tastiera avevano la stessa risposta che su PC. Se prendevi un buon set mouse tastiera stendevi tutti, questo è barare però secondo me.

Ovvio che se arriva tizio col kit mouse/tastiera da 9.90 trust a lamentarsi bisogna farsi due domande.

Su series x continua la tradizione del supporto mouse/tastiera.

Non fatti abbindolare dal 4k 8k 120hz che sono cavolate di marketing. Se vuoi questo serve un PC. Gli FPS (Battlefield Cod ecc) permettono su series x i 120fps ed un input lag paragonabile al PC, senza avere la stessa risoluzione e grafica però.
 
  • Mi piace
Reazioni: giove80

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!