PROBLEMA Mouse e tastiera non funzionano nei primi 10 minuti di accensione del pc

rivamark

Utente Attivo
667
51
Ci ho azzeccato :D Comunque con alcuni tools per attivare win7 ultimate modificano il registro e altro.. e magari i driver dei tuo mouse/tastiera si son modificati o altro.. capito Jack_gday?? Ascolta incolto... Alla fine differenza non si nota a prendere un'altra versione ;)
 

jack_gday

Nuovo Utente
15
0
Ci ho azzeccato :D Comunque con alcuni tools per attivare win7 ultimate modificano il registro e altro.. e magari i driver dei tuo mouse/tastiera si son modificati o altro.. capito Jack_gday?? Ascolta incolto... Alla fine differenza non si nota a prendere un'altra versione ;)

Grazie:D mistero risolto.. :inchino:
comunque @incolto uso win7 perchè quello ho avuto sotto mano :) in realtà anche per il mio utilizzo andrebbe bene qualcos'altro di più light:D
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Grazie:D mistero risolto.. :inchino:
comunque @incolto uso win7 perchè quello ho avuto sotto mano :) in realtà anche per il mio utilizzo andrebbe bene qualcos'altro di più light:D

Si ma, visto che con ubuntu funziona, è ovvio che il sistema HW va.
E' a lato SW che ci sono problemi. Prendi una versione Home ;)
Poi non costa nemmeno molto secondo me.
 

Claud10

Nuovo Utente
44
5
Chiedo scusa se riesumo questo vecchio post ma ho lo stesso problema, la mia build è:
Ssd san disk 500gb
Hdd toshiba 1tb
Motherboard asrock steel legend b450
Ram ddr4 2x 8gb vengeance
Cpu ryzen 5 2600
Gpu rx 6600.
Al momento dopo varie peripezie, il mouse funziona solo in una porta usb sin da subito, mentre la tastiera ( 2 modelli diversi provati) non va per niente, quando avvio windows però se stacco la tastiera ed inserisco una pennetta usb ad esempio, viene letta perfettamente, mentre la tastiera no,per essere rilevata come per magia dopo circa 10 minuti per poi funzionare perfettamente, se riavvio il pc funziona tutto bene sin da subito ma se resta spento per un periodo più lungo il problema si ripresenta, ad ogni avvio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili