DOMANDA Mouse e tastiera Gaming

Pubblicità

Ciocchigno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto;
da qualche mese fa sono passato (finalmente) al pc gaming facendomi da me il computer riciclando però il mouse e tastiera che avevo già dal vecchio computer (tutti e due logitech da quattro soldi che però hanno fatto sempre il loro lavoro). Ora vorrei cambiarli tutti e due per optare su qualcosa di buono, comodo e duraturo. Il budget si aggira sui 50 massimo 60 euro, cosa mi consigliate? tenete presente che tendo a giocare un po tutti i tipi di gioco (tranne gli mmorpg come lol).

Prima vorrei chiederti qualcosa... non giochi agli mmo, vero? (lol è un moba come dota ecc.)
Questo perchè mouse e tastiera per mmo sono leggermente più costosetti visto il numero di tasti in più e su quel prezzo non si trova nulla...
poi se intendi 60 euro per mouse e tastiera insieme, ti consiglio il nuovo kit octane di cm storm (alla fine la tastiera è a membrana, quindi non propriamente da gaming, ma ha comunque delle buone prestazioni).
Ne parlano bene perchè sembra il successore del kit devastator, so solo che ha una retroilluminazione migliore, è più personalizzabile e il mouse è di qualità superiore.
Se fossi in te risparmierei ancora un po' e andrei su una meccanica e su un mouse migliore.
sugli 80 euro trovi la steelseries 6gv2 che è una tastiera meccanica un po' spartana ma con prestazioni eccellenti e su amazon trovi il logitech g402 a 50 euro (mouse eccellente)

Prima vorrei chiederti qualcosa... non giochi agli mmo, vero? (lol è un moba come dota ecc.)
Questo perchè mouse e tastiera per mmo sono leggermente più costosetti visto il numero di tasti in più e su quel prezzo non si trova nulla...
poi se intendi 60 euro per mouse e tastiera insieme, ti consiglio il nuovo kit octane di cm storm (alla fine la tastiera è a membrana, quindi non propriamente da gaming, ma ha comunque delle buone prestazioni).
Ne parlano bene perchè sembra il successore del kit devastator, so solo che ha una retroilluminazione migliore, è più personalizzabile e il mouse è di qualità superiore.
Se fossi in te risparmierei ancora un po' e andrei su una meccanica e su un mouse migliore.
sugli 80 euro trovi la steelseries 6gv2 che è una tastiera meccanica un po' spartana ma con prestazioni eccellenti e su amazon trovi il logitech g402 a 50 euro (mouse eccellente)

Diciamo che tendo a giocare a tutti i tipi di giochi a parte i moba (che personalmente detesto), quindi di conseguenza non voglio (almeno per ora) spendere più di 50-60 euro per un mouse e tastiera visto che non ho queste enormi esigenze e visto che vorrei fare delle migliorie al computer (tipo un monitor nuovo e un ssd).
Per quanto riguarda l'Octane posso dire che mi interessa molto, solo che vorrei vedere se ha problemi (ad esempio il kit devastator aveva il mouse che non era dei migliori), quindi credo che aspetterò qualche tempo per vedere se e quali problemi ha.

Ps Grazie! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro