Mouse e Tastiera gaming

Magnor

Utente Attivo
57
0
Iniziamo dal mouse, sono un highsenser con impugnatura claw grip, ho un budget di 50-60€, userò il mouse su fps e prenderò il tappetino dopo aver preso il mouse.
Che ne pensate del razer imperator 2012?


Per la tastiera non deve essere per forza italiana anche inglese può andare, ho sentito che le retroilluminate subiscono scolorimento dei tasti prima delle altre, vero? Una meccanica sarebbe bella ma esendo difficili da trovare anche una a membrana va benone. 50-60€ di budget anche qui.
Che ne pensate della steelseries merc stealth?


Grazie degli aiuti che mi darete
 

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Ehilà, l'imperator non è adatto ad un gamer che impugna il mouse con le dita, forse ti sei confuso(molto spesso succede). Per chi impugna il mouse con le dita sono più adatti i mouse simmetrici...per quella cifra orientati su di un razer lachesis o roccat kova +. Il lachesis è migliore su tutti i fronti, il kova + rimane un ottimo prodotto qual'ora volessi risparmiare.

Il lachesis ti offre in aggiunta la razer synapse, ovvero la memoria interna, ultimamente la razer permette anche il cloud storage delle tue configurazioni.

Direi che in quella fascia di prezzo, le tue caratteristiche non ho nulla di meglio che consigliarti un lachesis ver 5600dpi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Magnor

Magnor

Utente Attivo
57
0
Ok grazie, prima di ordinarlo aspetterò un giorno cosi se ci sono altri consigli potete esprimervi, è questo giusto? [Vietato postare link a shop esterni, leggi il regolamento e provvedi]

Le domande sulla tastiera sono sempre aperte
 
Ultima modifica da un moderatore:

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Le tastiere steelseries sono valide, trovi le lycosa scontate in questo periodo son ottime tastiere a membrana. Non ho esperienze con le steelseries tali da poter fare un paragone.
 

Magnor

Utente Attivo
57
0
Dove le trovo le lycosa scontate? Sempre rimanendo nei 60€ massimi
 
Ultima modifica:

Madhatter

Utente Attivo
365
36
Nulla da fare sono di nuovo aumentate. Mi spiace, per quella cifra orientati su ttesports challenger, magari la versione pro.
 

Magnor

Utente Attivo
57
0
Anche se il mio budget è inferiore potrei fare un eccezzione per comprare la razer blackwidow, se ne parla molto bene su tutti i siti, pensate che ne varrebbe la pena?
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
Ok grazie, prima di ordinarlo aspetterò un giorno cosi se ci sono altri consigli potete esprimervi, è questo giusto? [Vietato postare link a shop esterni, leggi il regolamento e provvedi]

Le domande sulla tastiera sono sempre aperte

Ora ho editato io, ma la prossima volta prima di postare leggi il regolamento!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili