Trinity78
Utente Attivo
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 59
Dopo l'ennesimo problema col mio razer naga di nemmeno due anni, ho deciso di liberarmene. Razer non mi piace come azienda, non mi piace la loro strategia di marketing, non mi piace il loro software. Non mi piacciono i loro utenti medi. Inutile dire che se avessi conosciuto questo forum quando lo acquistai il mouse sarebbe rimasto sullo scaffale. Veniamo al sodo.
Grip = palm/fingertip, varia a seconda di quello che faccio
Highsenser
Ora come ora non ho un tappetino, pensavo di prendere uno adesso
Mano = 19/20 cm (trovo il naga minuscolo, cerco qualcosa che sia un po' più grande)
Budget = 80 euro circa, spererei di meno
Utilizzo = di tutto, anche gaming. principalmente mmorpg, rpg vari, moba.
richieste particolari = niente superfici lucide/che si sporcano facilmente, che non sembri un'astronave, non un numero eccessivo di tasti laterali, che sia affidabile e non afflitto dai problemi più disparati.
Per ora ho adocchiato questi:
- Logitech g400s (non so come vada per la fingertip)
- Steelseries rival
- Steelseries sensei (non mi convince, dà l'aria di riempirsi di impronte)
Per il tappetino pensavo a uno steelseries qck.
Grazie dell'aiuto.
p.s. prima o poi dovrò iniziare a informarmi sui mouse come ho fatto per le tastiere :utonto:
Grip = palm/fingertip, varia a seconda di quello che faccio
Highsenser
Ora come ora non ho un tappetino, pensavo di prendere uno adesso
Mano = 19/20 cm (trovo il naga minuscolo, cerco qualcosa che sia un po' più grande)
Budget = 80 euro circa, spererei di meno
Utilizzo = di tutto, anche gaming. principalmente mmorpg, rpg vari, moba.
richieste particolari = niente superfici lucide/che si sporcano facilmente, che non sembri un'astronave, non un numero eccessivo di tasti laterali, che sia affidabile e non afflitto dai problemi più disparati.
Per ora ho adocchiato questi:
- Logitech g400s (non so come vada per la fingertip)
- Steelseries rival
- Steelseries sensei (non mi convince, dà l'aria di riempirsi di impronte)
Per il tappetino pensavo a uno steelseries qck.
Grazie dell'aiuto.
p.s. prima o poi dovrò iniziare a informarmi sui mouse come ho fatto per le tastiere :utonto: