Mouse Da Gaming?

Exion

Nuovo Utente
12
2
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi volevo qualche consiglio da qualcuno un pò più esperto.
Vorrei acquistare un mouse da gaming ma mi trovo in difficoltà. Al momento uso un mouse logitech M100 che credo abbia 1000dpi, inoltre dispongo di un secondo mouse tale Zelotes, che per comodità batte l'M100 ma a parte questo e 3 tasti "programmabili" è risultato scadente o almeno non adatto a me. Non sento il bisogno necessario di cambiare dpi quindi la possibilità che questo mouse offre non la disdegno ma neanche la esalto. Il punto che mi fa ricredere su questo zelotes è la qualità del sensore. Con l'M100 anche se alzo un millimetro il mouse dalla superficie d'appoggio, il puntatore non si muove, ed io mi sono trovato benissimo con questa caratteristica, tant'è vero che in game alzo spesso il mouse. Con lo zelotes appena lo alzo anche di un centimetro lui continua a muoversi e non riesco a giocare come voglio così. Quindi la mia domanda è questa: Quale mouse mi consigliate che abbia un buon sensore come l'M100 ma con una buona comodità e magari tasti programmabili? Io avevo adocchiato il G300(logitech mi sta simpatica:asd:)
P.S. Uso un impugnatura Palm Grip
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili