DOMANDA MOUSE DA GAMING PER FPS!!

Pubblicità

GaBrY99TKD

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti, vorrei farmi consigliare da voi un mouse e una tastiera da gaming per fps di alta qualita.
Sono un giocatore di battlefield 4, cod titanfall e qualsiasi sparatutto, e vorrei comprare un buon mouse e una tastiera per ottenere buone prestazioni durante il gameplay.
Non ce un vero e proprio budget definito, io per il mouse ho visto il RAZER DEATHADDER o l` OUROBOROS, me li consigliate? Ritenete che ci siano anche mouse migliori? Per la tastiera ho visto la razer deathstalker che e carina, ma anche qui vorrei farmi consigliare da voi.(la tastiera pero deve avere il palmrest, DEVE):asd:
Grazie per la risposta

Per il mouse che impugnatura hai? Hai bisogno di macro, personalizzazioni in particolare?

L'ouroboros costa troppo per quello che vale secondo me, troppo "transformer" ed ha funzionalità che fanno altri in modo migliore a metà prezzo. Paghi più la marca razer che altro... e a questo punto meglio investirli in una buona tastiera meccanica. Il deathadder già meglio, è buono ma ad alcuni ha dato un po di problemi.

Per il mouse fps io direi vai di Steelseries Rival oppure Logitech G502, guardateli un po dato che il G502 ha qualche tasto in più e peso regolabile...altrimenti vai sulla garanzia del rival, molto preciso e comodo :sisi:

Per la tastiera hai richieste particolare oltre il palmrest? Macro, retroilluminazioni, cherry mx, layout?

Tastiere meccaniche con il palmrest guarda la Trigger Z della cm storm o la K70 della Corsair.

Comodita.
Non ho bisogno di altro voglio solo qualcosa di comodo e perfetto per il gaming. Poi se il mouse o la tastiera e anche carina meglio ancora.
Comunque mi hai dato un bel po di spunti che analizzero, tu cosa ne pensi dei mouse R.A.T.?

Comodita.
Non ho bisogno di altro voglio solo qualcosa di comodo e perfetto per il gaming. Poi se il mouse o la tastiera e anche carina meglio ancora.
Comunque mi hai dato un bel po di spunti che analizzero, tu cosa ne pensi dei mouse R.A.T.?

Per comodità il Rival e il deathadder sono i migliori sopratutto se hai mani grandi, i mouse r.a.t sono buoni ma come comodità penso sia meglio il Rival almeno per la mia mano.

Ok, la tastiera trigger z mi piace molto, pero non so quale sia la migliore tra tutte e due...per il mouse scelgo il deathadder.

Ok, la tastiera trigger z mi piace molto, pero non so quale sia la migliore tra tutte e due...per il mouse scelgo il deathadder.

Tra le due la migliore secondo me è la trigger z se soddisfa i tuoi "requisiti". Oltre al palmrest hai richieste particolari? Usi macro? Ti serve necessariamente una retroilluminazione particolare (colore, lampeggio, tasti personalizzati)? Comandi multimediali dedicati direttamente? Il layout deve per forza essere italiano o ti puoi adeguare anche ad altri (tipo americano, UK...)? Per gli switch sei orientato su qualcosa in particolare? Hai letto il post in rilievo "guida alla scelta delle tastiere" così da capire quale switch fa meglio al tuo caso? Usi la tastiera solo per gaming o scrivi anche parecchio?

Per il mouse buona scelta come impugnatura, ma se dovesse darti problemi passa a Rival che come forma è simile ma qualità e precisione maggiori rispetto al deathadder. ;)

Per la tastiera vedo un poi in giro per internet, a me personalmente serve solo per gaming, se e retroilluminata ok vabene, ma non e una cosa essenziale, scusa se ti chiedo ma cosa significa macro?

Comunque sei gentilissimo grazie mille per tutto il supporto, grazie ;)

Per la tastiera vedo un poi in giro per internet, a me personalmente serve solo per gaming, se e retroilluminata ok vabene, ma non e una cosa essenziale, scusa se ti chiedo ma cosa significa macro?

Comunque sei gentilissimo grazie mille per tutto il supporto, grazie ;)

Se guardi la trigger z ha dei tasti in più sulla parte più a sinistra della tastiera, quelli sono tasti macro, ad ognuno di loro puoi assegnare una macro che consiste nell' emulare o meglio eseguire un tasto, un applicazione, un tasto del mouse, una combinazione di tasti della tastiera (tipo CTRL + C o CTRL+ALT+CANC..etc etc), in alcuni giochi sopratutto i MMORPG fanno molto comodo. Informati meglio sul web, se non l'hai mai usate forse puoi farne anche a meno...soprattutto per gli fps li trovo abbastanza inutili. Il layout deve essere per forza italiano o va bene anche altri lingue...dai un occhiata QUI per avere maggiori informazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro