DOMANDA Mouse da Gaming Economico

Pubblicità

Fonzies

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Salve,come da titolo mi serve un mouse da gaming relativamente economico.

Ecco la mia "scheda tecnica":

Impugnatura: Palm Grip

Sensibilità: Non ho mai usato un mouse da gaming,non so di preciso che sensibilità prediligo. Però credo di tendere piu' per il low senser che per l'high senser.

Budget: 40 euro è il limite massimo,ma preferirei rimanere sui 20/30.

Giochi utilizzati: di tutto tranne mmorpg e giochi di strategia,anche se credo che userò il mouse quasi esclusivamente per gli fps,ho il joypad per gli action e giochi simili.

Richieste particolari: nessuna in particolare,deve funzionare bene. mi serve però che il mouse abbia almeno 2 tasti personalizzabili(ma piu' sono è meglio è)perchè mi trovo comodo a mettere comandi extra sul mouse.

Grandezza della mano: Medio/Grande

Consigliate pure..per ora ho individuato come possibili acquisti solo il perixx mx-3000,che costa 35 euro e ha tantissime funzioni interessanti. però non conosco la marca quindi non so se è di qualità,ditemi voi ed eventualmente consigliate altri mouse! grazie

Se vai su youtube ci sono le videorecensioni :Search: comunque è considerato un ottimo mouse per palm grip su quella fascia di prezzo :sisi: per quanto riguarda il RAT a me non piace e Perrix non mi ispira piu di tanto, se ti piace Perrix puo orientarti sempre sullo Sharkoon Drakonia è comunque una casa tedesca e secondo me abbastanza affidabile.

Ultima modifica:
Se vai su youtube ci sono le videorecensioni :Search: comunque è considerato un ottimo mouse per palm grip su quella fascia di prezzo :sisi: per quanto riguarda il RAT a me non piace e Perrix non mi ispira piu di tanto, se ti piace Perrix puo orientarti sempre sullo Sharkoon Drakonia è comunque una casa tedesca e secondo me abbastanza affidabile.

videorecensioni italiane non ce ne sono,c'è qualchè unboxing ma non è che servano a molto quelli

comunque ho cercato un po' e sembra un buon mouse,sull'amazzone ne parlano bene nelle recensioni sotto al prodotto

lo sto valutando,c'è anche una versione optical,che differenze ci sono? quale conviene prendere? considera che ci sono 5 euro di differenza

se non hai un buon tappetino meglio la versione con sensore laser :) guarda proprio oggi anch'io ho acquistato mouse e tappetino mi sono però orientato su Roccat ovviamente ho speso 60 euro per tutti e due sempre casa tedesca però superiore sicuramente, ma se vuoi stare su quella cifra non puoi scegliere piu di tanto.

Ultima modifica:
se non hai un buon tappetino meglio la versione con sensore laser :) guarda proprio oggi anch'io ho acquistato mouse e tappetino mi sono però orientato su Roccat ovviamente ho speso 60 euro per tutti e due sempre casa tedesca però superiore sicuramente, ma se vuoi stare su quella cifra non puoi scegliere piu di tanto.

in che senso "se non hai un buon tappetino"? con un buon tappetino sarebbe meglio la versione ottica?

Sui 40 (forse anche meno) trovi un "G300 Gaming Mouse" della logitech.

Qui le specifiche.

è carino ma trovo scomoda la disposizione dei tasti extra. nel senso,erano molto piu' comodi posti lateralmente..

Eh, si un bel mouse...però secondo mé è solo questione di abitudine x i tasti.
Forse Fantomas intendeva dire che le versioni ottiche possono dare problemi con tappetini scarsi, mentre quelli con laser nn hanno problemi di superficie (li puoi usare ovunque).
Personalmente ho sempre preso mouse ottici e mi son trovato sempre bene, i laser nn li ho mai provati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro