DOMANDA mouse da gaming 40-50euro

Pubblicità

evildestroyer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi ho comprato il nuovo pc ma mi ritrovo a giocare con un mouse a forma di macchinina
ho deciso di acquistare un nuovo mouse .
come impugnatura sono un palm grip e sono un low senser ho un budget 45 euro inoltre vorrei acquistare anche un nuovo tappetino abbastanza grande potete consigliarmi.
ho grande necessità di due tasti laterali e vorrei un mouse con un grip ottimo
come mouse ho dato un occhiata al kova+ al ttesports saphira al theron al rat 5
potreste dirmi qual'è il migliore tra questi ?? o altri mouse migliori??????

ti posso chiedere a che giochi giochi? Perchè se giochi a rts o strategici (SC2, LoL, Dota, ecc) ti consiglio dei mouse semplici ma molto precisi es ST sensei. Se giochi a MMR ti consiglio mouse con tanti tasti o se giochi a giochi normali ( COD, BF, tomb rider o qualsia altro gioco) va bene qualsiasi mouse anche da 10 euro. Mia opinione!!! Per il tappetino vai sulla steel series che offre dei tappetini enormi, semplici, molto buoni e che costano poco (credo che per un tappetino non serva spendere tanti soldi l'importante e che sia tinta unita)

ti posso chiedere a che giochi giochi? Perchè se giochi a rts o strategici (SC2, LoL, Dota, ecc) ti consiglio dei mouse semplici ma molto precisi es ST sensei. Se giochi a MMR ti consiglio mouse con tanti tasti o se giochi a giochi normali ( COD, BF, tomb rider o qualsia altro gioco) va bene qualsiasi mouse anche da 10 euro. Mia opinione!!! Per il tappetino vai sulla steel series che offre dei tappetini enormi, semplici, molto buoni e che costano poco (credo che per un tappetino non serva spendere tanti soldi l'importante e che sia tinta unita)

Bè serve molta precisione anche con gli FPS, a mio parere di più degli rts

Io gioco esclusivamente a FPS e trovo il RAT 5 ottimo. Come mouse pad ho un roccat taito e lo trovo altrettanto buono.

ma dipende da fps se giochi fps arena allora ti serve un mouse come per un rts (semplice ma preciso) se invece giochi a COD e BF3 quello che vuoi. Per rts ti consigli di andare siu siti di marche che producono mouse da gaming e sceglioere il tuo (ti consiglio come marche tt esports, logitech, razer, CM storm ma in particolare un mouse semplice il logitech g 100)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro