DOMANDA Mouse Con Tasti Laterali Per Fps E Bunnyhop

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

TenX

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,
Ultimamente mi si è rotto il vecchio mouse (3-4 anni) ho preso uno temporaneo da 10 € della trust gms 501 con i 2 tastini laterali perchè il budget oggi mi arrivava a 10€
Dato che uso molto il bunnyhop in stile https://goo.gl/TovIL7 uso i 2 tastini laterali del mouse per muovermi in quella maniera (modalità turn left, turn right assegnando i tastini laterali del mouse e non modalità move left-right (strafe) che invece si usa muovendo il mouse con la mano)
Ho notato che per me l'altezza di quei 2 tastinini è piuttosto scomoda perchè per girarmi a destra e sinistra mi vedo costretto a usare il mouse come una sorta di 'ragno' senza potermi rilassare e ovviamente non mi muovo bene.
Ho guardato questo mouse Razer DeathAdder Chroma (l'ho già provato in negozio) e mi sembra quello giusto per la grandezza e la posizione per lavorare 'di pollice' :)
Il tipo che fa i movimenti del video però, usa un Logitech G400, sinceramente non mi ispira (oltre al prezzo).

Del Chroma mi piace che i tastini laterali si trovino abbastanza avanti e io ho bisogno di far 'ciondolare' avanti e indietro il pollice per girarmi a destra e sinistra senza muovere la mia mano all'impazzata.
Con questo trust non riesco a distendere, ma sempre sta presa 'a ragno' perchè i tastini si trovano in centro e proprio sopra dove si appoggia il mio pollice.

P.S - anche il Razer LACHESIS sembra buono per me, però non lo provato in negozio. Sapete dirmi qualcosa ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!