Mouse claw grip 50€ circa

ska88

Utente Attivo
237
8
Un saluto, dopo 15 anni di onorata carriera il mio logitech mx 518 sento che a breve andrà in pensione.... Informandomi recentemente ho Notato che la mia presa è sostanzialmente claw GRIP, la mia mano è medio piccola con dita corte (la mano misura 18 cm precisi dalla base al dito medio).... Quindi volevo prendere un mouse strutturato per una presa claw, budget una Cinquantina di euri, ben accetto qualche consiglio, (anche perché non ho ben capito cosa cambia fisicamente da un mouse palm ad uno claw). Grazie
 

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
qualcuno raga che può darmi qualche suggerimento ?
Vedi l endgame xm1r versione wired ovviamente, su amazzone ne dovresti trovare entro quella cifra...
 
  • Mi piace
Reazioni: ska88

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Un saluto, dopo 15 anni di onorata carriera il mio logitech mx 518 sento che a breve andrà in pensione.... Informandomi recentemente ho Notato che la mia presa è sostanzialmente claw GRIP, la mia mano è medio piccola con dita corte (la mano misura 18 cm precisi dalla base al dito medio).... Quindi volevo prendere un mouse strutturato per una presa claw, budget una Cinquantina di euri, ben accetto qualche consiglio, (anche perché non ho ben capito cosa cambia fisicamente da un mouse palm ad uno claw). Grazie
logitech g502 hero
il miglior mouse cablato che abbia mai avuto ed uso attualmente, ne ho provati tanti anche da 100 e passa euro ma si sono rivelati tutti inferiori a questo fantastico mouse!
 

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
logitech g502 hero
il miglior mouse cablato che abbia mai avuto ed uso attualmente, ne ho provati tanti anche da 100 e passa euro ma si sono rivelati tutti inferiori a questo fantastico mouse!
Senza offesa ma sei rimasto al paleolitico, questo mouse era valido 8-10 anni fa... pesa 1 kg ed è per mani molto grandi.... ad oggi ci sono almeno decine di soluzioni più valide onestamente...
 

Libanese06

Utente Attivo
1,028
695
Senza offesa ma sei rimasto al paleolitico, questo mouse era valido 8-10 anni fa... pesa 1 kg ed è per mani molto grandi.... ad oggi ci sono almeno decine di soluzioni più valide onestamente...
no non mi offendo, ma se leggi bene ho scritto che ne ho provati tanti ANCHE DA 100 E PASSA EURO!! p non é assolutametne per mani grandi , io le go piccole e prediligo una presa claw ad artiglio! ho avuto modo di averre diversi mouse e questo a distanza di anni (considera che l`ho acquistato nel 2016) lo reputo il migliore ed é l`unico che non mi ha dato problemi e malfunzionamenti e nemmeno si é usurato!!
per il peso se togli i pesi aggiuntivi rimovibili diventa leggero!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili