mouse claw/fingertip/palm grip o.0

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Ciao a tutti , ho guardato questa guida http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html ed e' venuto fuori che sono claw grip quando gioco ma alcune volte sono anche fingertip/palm grip quando non gioco . quindi non iniziamo certo bene :cav: dunque ho un budget di 50 euro, il mouse lo comprero fra un po' . per ora rimango con un trust gxt 25. Cercavo qualcosa di esteticamente tamarro e un piu grosso del trust (che e' piuttosto piccolo) avevo guardato questi

TT Esports Black Element Mouse: Amazon.it: Informatica

Perixx Mx-1000 Copper, Programmabile Gaming Mouse - 7 Tasto Programmabile E 5 Profili Utente - Omron Micro Switches - Gold Plated Usb Connector - Braided Fiber Cable - Sensore Ottico Avago - Dpi Regolazione 500/1000/1500/2000 - Software Di Configuraz

Anker® Gaming Mouse, 2000-4000 DPI, 7 pulsanti programmabili, 5 Profili (uno per ogni gioco) , Omron Micro Switches: Amazon.it: Informatica

sarei parecchio orientato verso quest'ultimo dato che le recensioni sono positive ed e' molto tamarro con i led di vari colori :asd: pero' mi chiedevo se c'era qualche problema con la mia impugnatura. il trust che ho ora che impugnatura e'? perche mi ci trovo abbastanza bene nonostante sia piccolo.

ringrazio eventuali risposte che risolverebbero i miei numerosi dubbi
 

Franether

Nuovo Utente
79
1
Ciao a tutti , ho guardato questa guida http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html ed e' venuto fuori che sono claw grip quando gioco ma alcune volte sono anche fingertip/palm grip quando non gioco . quindi non iniziamo certo bene :cav: dunque ho un budget di 50 euro, il mouse lo comprero fra un po' . per ora rimango con un trust gxt 25. Cercavo qualcosa di esteticamente tamarro e un piu grosso del trust (che e' piuttosto piccolo) avevo guardato questi

TT Esports Black Element Mouse: Amazon.it: Informatica

Perixx Mx-1000 Copper, Programmabile Gaming Mouse - 7 Tasto Programmabile E 5 Profili Utente - Omron Micro Switches - Gold Plated Usb Connector - Braided Fiber Cable - Sensore Ottico Avago - Dpi Regolazione 500/1000/1500/2000 - Software Di Configuraz

Anker® Gaming Mouse, 2000-4000 DPI, 7 pulsanti programmabili, 5 Profili (uno per ogni gioco) , Omron Micro Switches: Amazon.it: Informatica

sarei parecchio orientato verso quest'ultimo dato che le recensioni sono positive ed e' molto tamarro con i led di vari colori :asd: pero' mi chiedevo se c'era qualche problema con la mia impugnatura. il trust che ho ora che impugnatura e'? perche mi ci trovo abbastanza bene nonostante sia piccolo.

ringrazio eventuali risposte che risolverebbero i miei numerosi dubbi



NON PRENDERE L'ANKER HA UNA PLASTICA DA DISCARICA !!!!!!!!


Fascia di tamarraggine bassa:
Cm storm havoc
Fascia di tamarraggine media:
Logitech g402
Fascia di tamarraggine alta:
R.A.T 5
Fascia di tamarraggine TOP DI TAMARRAGGINE
Dragon war phantom



Il mio consiglio ? Millemila volte l'havoc, ma poi sta a te decidere.

P.S
Il tuo trust è un versatile, cioè sia palm che claw che fingertip.

P.P.S
NON PRENDERE QUEL CAVOLO DI ANKER !


;-D
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Re: mouse claw/fingetip/palm grip o.0

NON PRENDERE QUEL CAVOLO DI ANKER !

:retard::asd: l'havoc e' troppo poco tamarro :oogle: sembra quasi un mouse normale. Il logitech gia' ha una forma carina. Il rat 5 ci avevo pensato e anche il phatom, solo che li trovavo un po strani (il rat poi costa un po' troppo) . questi ultimi 3 vanno bene come impugnatura? sono versatili e piu' grandi del trust?

- - - Updated - - -

ah stavo vedendo il logitech g502, secondo te li vale quei 20 euro in piu' rispetto al 402?
 

Franether

Nuovo Utente
79
1
:retard::asd: l'havoc e' troppo poco tamarro :oogle: sembra quasi un mouse normale. Il logitech gia' ha una forma carina. Il rat 5 ci avevo pensato e anche il phatom, solo che li trovavo un po strani (il rat poi costa un po' troppo) . questi ultimi 3 vanno bene come impugnatura? sono versatili e piu' grandi del trust?

- - - Updated - - -


ah stavo vedendo il logitech g502, secondo te li vale quei 20 euro in piu' rispetto al 402?

Be, direi di si, sensore più preciso, più tamarro e versatile e la rotellina è qualcosa di fantastico.
Conclusione? Io non prenderei quello ma uno steelseries rival, ma quello è il mouse più semplice di tutti e a te non piacerebbe
P.S
NON PRENDERE L'ANKER no dai scherzo

- - - Updated - - -

Ah si: direi che tutti i mouse da gaming siano più grandi del trust !
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Ah si: direi che tutti i mouse da gaming siano più grandi del trust !

fantastico :lol: dunque io prenderei un g402 e se ci riesco ad arrivare a un 502, sono entrambi buoni di impugnatura? sono sia claw che fingertip che palm?
 

Franether

Nuovo Utente
79
1
Ah ho trovato il cm storm inferno, che te ne pare ?

Ah e ricorda: più i mouse sono semplici più il prezzo e giusto e leale ! (Spesso)

- - - Updated - - -

fantastico :lol: dunque io prenderei un g402 e se ci riesco ad arrivare a un 502, sono entrambi buoni di impugnatura? sono sia claw che fingertip che palm?

La comodità e l'ergonomia del g402 e del g502 sono ottimi e sono per qualsiasi impugnatura, ma soprattutto per palm e clow
( il fingertip te lo sconsiglio con qualsiasi mouse cerca di abituarti al palm e al claw
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
Ah ho trovato il cm storm inferno, che te ne pare ?

non so disponibili ne da amazon ne da ekey. la forma e' gia migliore ma non mi convince del tutto :vv: cosa avrebbe di tanto speciale da superare il mouse piu' veloce del mondo ? :asd:
 

NickPeer

Utente Èlite
3,502
564
CPU
ryzen 2700X
Scheda Madre
asrock x470 master sli
HDD
5Tb pc | 36Tb server
RAM
16gb 2800mhz tridentz
GPU
RX 580 Aorus XTR 8gb
Monitor
4K IPS LG 27UD69
Case
Obsidian 450D
Periferiche
Novatouch TKL + G502
ok allora andro' per i logitech , grazie mille per l'aiuto :birra:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili