DOMANDA Mouse budget 80 euro

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedere un consiglio riguardo l'acquisto di un mouse. Non sono un giocatore competitivo ma cerco un prodotto di buona qualità non molto rumoroso, la mia mano misura 19cm di lunghezza e 11.5 di larghezza. L'impugnatura tende sul claw (se ho ben capito cosa si intende)...avete consigli? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Rival 600 altrimenti se fai in fretta c'e' il Logitech G403 dal warehousedeals "usato come nuovo", secondo me non e' manco mai stato usato.. a 19 euro io lo comprerei senza pensarci due volte.
In alternativa aggiungi una decina di euro e prendi il nuovo di casa Razer, il Viper, altrimenti dai un occhio al Sensei 310
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Rival 600 altrimenti se fai in fretta c'e' il Logitech G403 dal warehousedeals "usato come nuovo", secondo me non e' manco mai stato usato.. a 19 euro io lo comprerei senza pensarci due volte.
In alternativa aggiungi una decina di euro e prendi il nuovo di casa Razer, il Viper, altrimenti dai un occhio al Sensei 310
Un amico mi darebbe il suo g403 Hero a 40 euro (preso un mese fa ma non si trova molto a suo agio)...secondo te per quel prezzo è il migliore? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Destroy139

Utente Attivo
1,261
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
Un amico mi darebbe il suo g403 Hero a 40 euro (preso un mese fa ma non si trova molto a suo agio)...secondo te per quel prezzo è il migliore? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Spendendo un po' di più, tenendo conto del warehouse al -20, ti prenderesti il razer viper sotto i 60 euro, che non capita tutti i giorni, è il mouse nel complesso migliore sul mercato... Sempre se vuoi fare un investimento anche a lungo termine, è anche più leggero se la cosa ti interessa, fermo restando che il g403 è ottimo... Ma a 40 euro secondo me su Amazon l hero lo trovi a meno
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Piu' che altro a 19 euro puoi comprare il g403 prodigy (con il 3366) che rispetto all'hero e' praticamente identico. Ho usato sia il G403 hero che il prodigy (avuti entrambi e resi entrambi per dimensioni grandi) e le differenze sono praticamente invisibili, se non quando si tratta di usarlo su superfici un po' "viziate" dove l'hero non e' cosi' capriccioso, mentre il 3366 su alcune superfici (raramente) fa qualche storia.
Su un tappetino nessuno dei due ha problemi quindi uno vale l'altro, sono top sensors.
Io prenderei a 19 euro il g403 prodigy che ho linkato: dal tuo amico lo compri a 40 e non sai se tra qualche mese ti si frega la rotellina che cosa fare, dal whd hai la possibilita' (oltre che di renderlo entro 30 giorni per qualsiasi motivo, anche personale) di ricevere assistenza per ben 2 anni come un prodotto nuovo.
Il razer viper sotto i 60 euro poi se riesci a trovarlo tanto meglio, come consigliato da @Destroy139 , e' un bel mouse e ci starebbe come acquisto.
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Piu' che altro a 19 euro puoi comprare il g403 prodigy (con il 3366) che rispetto all'hero e' praticamente identico. Ho usato sia il G403 hero che il prodigy (avuti entrambi e resi entrambi per dimensioni grandi) e le differenze sono praticamente invisibili, se non quando si tratta di usarlo su superfici un po' "viziate" dove l'hero non e' cosi' capriccioso, mentre il 3366 su alcune superfici (raramente) fa qualche storia.
Su un tappetino nessuno dei due ha problemi quindi uno vale l'altro, sono top sensors.
Io prenderei a 19 euro il g403 prodigy che ho linkato: dal tuo amico lo compri a 40 e non sai se tra qualche mese ti si frega la rotellina che cosa fare, dal whd hai la possibilita' (oltre che di renderlo entro 30 giorni per qualsiasi motivo, anche personale) di ricevere assistenza per ben 2 anni come un prodotto nuovo.
Il razer viper sotto i 60 euro poi se riesci a trovarlo tanto meglio, come consigliato da @Destroy139 , e' un bel mouse e ci starebbe come acquisto.
Ho provato il g403 hero del mio amico e l'ho trovato davvero troppo stretto (il mignolo mi tocca sempre il tappetino...) degli altri che mi hai consigliato ce n'è uno più grosso?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Destroy139

Utente Attivo
1,261
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
Ho provato il g403 hero del mio amico e l'ho trovato davvero troppo stretto (il mignolo mi tocca sempre il tappetino...) degli altri che mi hai consigliato ce n'è uno più grosso?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Scusa se ti contraddico ma il mignolo deve sempre toccare il tappetino... La misura perfetta di larghezza di un mouse dovrebbe corrispondere alla larghezza in cm dell indice medio e anulare insieme... Così hai la maggiore precisione e capacità di spostamento possibile.... Il g403 è 6.1 cm, gli altri top mouse sono tutti sotto il 6... Difficile trovarne di più grossi... Forse il Deathadder ma credo saremo li...
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Scusa se ti contraddico ma il mignolo deve sempre toccare il tappetino... La misura perfetta di larghezza di un mouse dovrebbe corrispondere alla larghezza in cm dell indice medio e anulare insieme... Così hai la maggiore precisione e capacità di spostamento possibile.... Il g403 è 6.1 cm, gli altri top mouse sono tutti sotto il 6... Difficile trovarne di più grossi... Forse il Deathadder ma credo saremo li...
Ah ok è che ho sempre usato il kit octane....sarà la forma particolare del mouse ma non ho questa sensazione strana di toccare il tappetino ahahaha.
Dovrò abituarmi allora, adesso al cyber monday valuto quale prendere di quelli proposti! Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Ragazzi oggi stavo facendo un giro e ho impugnato qualche mouse in esposizione....alla fine quello che ho trovato più comodo per la mia impugnatura e che mi facesse appoggiare il mignolo è stato il nacon GM-350L....
Ci sono mouse che hanno quella forma di qualità migliore?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Destroy139

Utente Attivo
1,261
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
Ragazzi oggi stavo facendo un giro e ho impugnato qualche mouse in esposizione....alla fine quello che ho trovato più comodo per la mia impugnatura e che mi facesse appoggiare il mignolo è stato il nacon GM-350L....
Ci sono mouse che hanno quella forma di qualità migliore?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
bah qualita' migliore non so, ma prova a dare un occhio ai Corsair
 

Lèamssi

Nuovo Utente
4
0
Ciao, ti consiglio vivamente il mio Razer Mamba Elite. Se lo prendi adesso lo trovi scontato da 100€ che costa ad 84€. ti lascio il link:
Altrimenti prendi il Razer Deathadder Elite che è un qualcosa di fenomenale e adesso da 80€ lo trovi a 34€:

I razer sono comodi perché hanno il software incluso nel mouse e semplicemente collegandolo ti installa tutto. Dal software controlli colori mouse, macro, dpi e un sacco di altre cose. Approfittane!
 

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
bah qualita' migliore non so, ma prova a dare un occhio ai Corsair
Ce ne sono alcuni che hanno la forma del nacon?
Ciao, ti consiglio vivamente il mio Razer Mamba Elite. Se lo prendi adesso lo trovi scontato da 100€ che costa ad 84€. ti lascio il link:
Altrimenti prendi il Razer Deathadder Elite che è un qualcosa di fenomenale e adesso da 80€ lo trovi a 34€:

I razer sono comodi perché hanno il software incluso nel mouse e semplicemente collegandolo ti installa tutto. Dal software controlli colori mouse, macro, dpi e un sacco di altre cose. Approfittane!
Li ho sempre seguiti (soprattutto il mamba) ma hanno la stessa forma del logitech con cui non ho avuto un bellissimo impatto :(

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili