PROBLEMA Mouse bruciato USB frontale

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno a tutti. Assemblando il pc dopo un problema probabilmente devo Aver inserito il connettore della scheda madre, quello che va alle usb frontali del case, al contrario. È possibile che mi abbia bruciato il mouse? Grazie a chi mi sappia rispondere ma il mio Logitech ha smesso di funzionare dopo un secondo

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
22,543
7,110
Buongiorno a tutti. Assemblando il pc dopo un problema probabilmente devo Aver inserito il connettore della scheda madre, quello che va alle usb frontali del case, al contrario. È possibile che mi abbia bruciato il mouse? Grazie a chi mi sappia rispondere ma il mio Logitech ha smesso di funzionare dopo un secondo
Probabile... controllerei però che non sia saltata la schedina di interfaccia. Usa un altro mouse sicuramente funzionante o collega il Logitech da qualche altra parte e vedi se funziona.

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Guarda mi ha bruciato sia il mouse che la chiavetta della Wi-Fi ... con la vecchia mobo mi era successo ma nn aveva bruciato niente ... bho

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Allora ... ho visto che mi hai risposto ad un altro post quindi ti dico direttamente qua, ho risolto Il problema del chip del bios e sono riuscito ad installare Windows , nelle porte posteriori andava tutto bene, appena li ho collegati alle porte del case hanno entrambe smesso di funzionare, le ho reinserite sulle posteriori e niente, credo di aver bruciato tutto ... 50€ di mouse comprato meno di un mese fa, provo a mandarlo in garanzia

Entra

oppure Accedi utilizzando