PROBLEMA Mouse bruciato USB frontale

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Buongiorno a tutti. Assemblando il pc dopo un problema probabilmente devo Aver inserito il connettore della scheda madre, quello che va alle usb frontali del case, al contrario. È possibile che mi abbia bruciato il mouse? Grazie a chi mi sappia rispondere ma il mio Logitech ha smesso di funzionare dopo un secondo
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Buongiorno a tutti. Assemblando il pc dopo un problema probabilmente devo Aver inserito il connettore della scheda madre, quello che va alle usb frontali del case, al contrario. È possibile che mi abbia bruciato il mouse? Grazie a chi mi sappia rispondere ma il mio Logitech ha smesso di funzionare dopo un secondo
Probabile... controllerei però che non sia saltata la schedina di interfaccia. Usa un altro mouse sicuramente funzionante o collega il Logitech da qualche altra parte e vedi se funziona.
 

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Guarda mi ha bruciato sia il mouse che la chiavetta della Wi-Fi ... con la vecchia mobo mi era successo ma nn aveva bruciato niente ... bho
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,622
14,093
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Guarda mi ha bruciato sia il mouse che la chiavetta della Wi-Fi ... con la vecchia mobo mi era successo ma nn aveva bruciato niente ... bho
Dicevo se hai provato a collegarli ad altre porte USB magari posteriori.
 

DonGeg97

Nuovo Utente
20
1
Allora ... ho visto che mi hai risposto ad un altro post quindi ti dico direttamente qua, ho risolto Il problema del chip del bios e sono riuscito ad installare Windows , nelle porte posteriori andava tutto bene, appena li ho collegati alle porte del case hanno entrambe smesso di funzionare, le ho reinserite sulle posteriori e niente, credo di aver bruciato tutto ... 50€ di mouse comprato meno di un mese fa, provo a mandarlo in garanzia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!