PROBLEMA Mouse auto Double-Click

DenisX3

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti ragazzi, oggi purtroppo ho riscontrato un problema fastidioso quanto sciocco che non riesco a risolvere, come da titolo, il mouse a caso decide di cliccare 2 volte anziché una, questo comporta in:
Schede che si aprono più volte, File aperti cliccandoci per sbaglio, giochi in cui fa differenza selezionare con un click e utilizzare con due click

Insomma è davvero fastidioso e non riesco a trovare soluzione
Ho provato a disinstallare i driver e sembra abbia funzionato ma per poco tempo, non si riesce a capire se sia una cosa costante o meno, fatto sta che usando un vecchio mouse wireless questo non è affetto da questo problema e quindi mi vengono in mente due/tre possibili cause
1. Il mouse è semplicemente scadente (non ha subito nessun tipo di danno, ha si e no un mese)
2. Il voltaggio della scheda madre influenza questo problema, ho notato che in msconfig il "controller del bus di gestione di sistema e il PCI" risultano senza driver e quindi come errore, sto cercando soluzione anche per questo
3. un virus che intacca il mouse, anche se dovrebbe fare lo stesso con quello wireless

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? come avete risolto?
Se qualcuno sa darmi supporto ve ne sarei grato, grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili